Gli Speciali di CMI Magazine: Come migliorare la Customer Experience nella Multicanalità?
Fornire più canali di contatto ai clienti: complessità e fattori di successo di una strategia coerente con la Customer Experience.
Fornire più canali di contatto ai clienti: complessità e fattori di successo di una strategia coerente con la Customer Experience.
La Customer Experience al centro di servizi di Vocal Ordering, Call Steering, Survey Automatiche, IVR, ASR, Linguaggio Naturale.
Molte strutture di Contact Center hanno avviato processi di valutazione centrati sull’individuo prima ancora che su struttura e performance.
La business intelligence è sempre una delle priorità dei CIO, per questo si prevede una crescita quasi del 10% annuo fino al 2017…
La crisi del mercato e le opportunità di crescita: positivi segnali da fatturato e Ricerca & Sviluppo per Reitek.
Il Customer Service di MediaShopping è basato su Cloudando, la suite di Cloud Contact Center di Reitek.
Come si stanno muovendo i reparti Marketing, Vendita e Customer Care di aziende e contact center?
Un commento sulla comunicazione del 19/11/13 del Garante per la protezione dei dati personali in merito alla gestione delle “chiamate mute”.
Le soluzioni Cloud e Performance Analytics di Reitek supportano il Progetto Contact Center di Italcementi.
Nuovi canali e media: la spinta su Mobile e Social è imprescindibile ma sempre nell’ottica di soluzioni integrate!
Big Data e Contact Management: high performance analytics, supporto alle customer operations e lead generation.
Nata come spin-off Reitek, Vivocha parteciperà a SmartCamp Global Finals, l’evento che eleggerà l’IBM Global Entrepreneur of the Year.
L’Osservatorio Cloud & ICT as a Service è alla sua terza edizione, scopri il Report Reitek per la sintesi dei principali dati e tendenze.
E’ stata presentata oggi 13 giugno 2013 a Milano la 44° Edizione del Rapporto Assinform. Scopri il Report Reitek per la sintesi dei principali indicatori e tendenze.
Il programma Citrix Ready supporta i clienti nell’identificare soluzioni in grado di integrare e migliorare progetti di virtualizzazione, networking e cloud computing.
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