Con migliaia di progetti realizzati in tutto il mondo, probabilmente la più vasta base installata esistente di Contact Center su piattaforma Microsoft Teams / Skype for Business, puoi affidarti a EICC senza preoccupazioni.
Perchè scegliere EICC?
Assicurati che ogni Cliente riceva il medesimo livello di servizio, a prescindere dal fatto che ti contatti via telefono, email, chat, social media, video o SMS. L’accodamento multicanale di EICC consente di instradare, gestire e misurare ogni tipologia di interazione attraverso un unico motore di workflow.
I vantaggi
I Clienti di oggi si aspettano di comunicare con le aziende in qualsiasi momento essi vogliano, da qualunque luogo essi siano e attraverso il loro canale di comunicazione preferito.
EICC – Enghouse Interactive Communications Center – gestisce e centralizza ogni tipologia di interazione in un’unica, integrata soluzione tecnologica offrendo innumerevoli vantaggi:
- Rispondi a più chiamate in meno tempo, incrementando la produttività
- Offri ai Clienti la scelta del loro canale di comunicazione preferito, assicurando un servizio sempre coerente e di alto livello
- Punta alla “First Contact Resolution” mediante un instradamento intelligente delle interazioni
- Riduci i tassi di abbandono, l’attesa in coda e la durata media offrendo un servizio di Call Back
- Riduci lo stress degli operatori mettendo loro a disposizione strumenti utili, semplici da utilizzare e con un’interfaccia piacevole
- Ottimizza le risorse grazie a funzionalità di reportistica e automazione processi
- Operatori formati e monitorati in tempo reale si traducono direttamente in Clienti più soddisfatti
- Fidelizza i Clienti offrendo loro esperienze personalizzate
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