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EICC – Enghouse Interactive Communications Center

EICC è una soluzione modulare che include: una piattaforma di Contact Center Multicanale, una Attendant Console, un modulo IVR per il Self-service, registrazione delle chiamate e monitoraggio della qualità. Un ventaglio di componenti aggiuntivi e strumenti di integrazione ti permette di aggiungere funzionalità a seconda dei requisiti e del budget.

EICC – Enghouse Interactive Communications Center

EICC è una soluzione modulare che include: una piattaforma di Contact Center Multicanale, una Attendant Console, un modulo IVR per il Self-service, registrazione delle chiamate e monitoraggio della qualità. Un ventaglio di componenti aggiuntivi e strumenti di integrazione ti permette di aggiungere funzionalità a seconda dei requisiti e del budget.

Con migliaia di progetti realizzati in tutto il mondo, probabilmente la più vasta base installata esistente di Contact Center su piattaforma Microsoft Teams / Skype for Business, puoi affidarti a EICC senza preoccupazioni.

Perchè scegliere EICC?

Assicurati che ogni Cliente riceva il medesimo livello di servizio, a prescindere dal fatto che ti contatti via telefono, email, chat, social media, video o SMS. L’accodamento multicanale di EICC consente di instradare, gestire e misurare ogni tipologia di interazione attraverso un unico motore di workflow.

Integrabile
Integrazioni native con Microsoft Teams e Skype for Business, Cisco, Avaya e NEC permettono di offrire soluzioni tecnologiche anche complesse per un’ampia casistica di progetti.
Attendant Console
L’interfaccia intuitiva di TouchPoint combina gli strumenti tradizionali di gestione delle chiamate con i dettagli completi dei contatti e le informazioni sulla presenza di Teams / Skype for Business.
Quality Management
Una soluzione integrabile con il modulo QMS (Quality Management System). Offre la registrazione audio / video delle interazioni, rende facile creare un servizio focalizzato sul Cliente e in regola con le normative di privacy.
Reportistica
EICC dispone di un’ampia gamma di report per tracciare la Customer Experience e le performance degli operatori. Manager, supervisori e operatori possono visualizzare in tempo reale cosa stia accadendo nel Contact Center.
CRM
Soluzione integrabile con applicativi esterni come Salesforce, Microsoft Dynamics, SAP … grazie al plugin CRM. Consentendo di risparmiare tempo nella ricerca delle informazioni del contatto.
GDPR Ready
EICC è aggiornato costantemente per rispettare, talvolta anticipando, i Provvedimenti emanati dal Garante per la protezione dei dati personali, come la normativa Europea GDPR.

I vantaggi

I Clienti di oggi si aspettano di comunicare con le aziende in qualsiasi momento essi vogliano, da qualunque luogo essi siano e attraverso il loro canale di comunicazione preferito.
EICC – Enghouse Interactive Communications Center – gestisce e centralizza ogni tipologia di interazione in un’unica, integrata soluzione tecnologica offrendo innumerevoli vantaggi:

  • Rispondi a più chiamate in meno tempo, incrementando la produttività
  • Offri ai Clienti la scelta del loro canale di comunicazione preferito, assicurando un servizio sempre coerente e di alto livello
  • Punta alla “First Contact Resolution” mediante un instradamento intelligente delle interazioni
  • Riduci i tassi di abbandono, l’attesa in coda e la durata media offrendo un servizio di Call Back
  • Riduci lo stress degli operatori mettendo loro a disposizione strumenti utili, semplici da utilizzare e con un’interfaccia piacevole
  • Ottimizza le risorse grazie a funzionalità di reportistica e automazione processi
  • Operatori formati e monitorati in tempo reale si traducono direttamente in Clienti più soddisfatti
  • Fidelizza i Clienti offrendo loro esperienze personalizzate
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