TouchPoint Attendant per Microsoft Skype for Business consente a un operatore di migliorare il proprio lavoro e il servizio offerto, grazie a un’interfaccia di prodotto intuitiva che mostra in modo automatico e veloce le informazioni più rilevanti. Le funzionalità di Unified Communications di Skype for Business, e soprattutto le potenzialità in termini di telefonia, risulteranno notevolmente rafforzate e amplificate.
Perchè scegliere TouchPoint Attendant
Enghouse Interactive ha oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e vendita di soluzioni software di Customer Interaction Management. Migliaia di Clienti soddisfatti, grazie anche a soluzioni basate su Microsoft Skype for Business, costituiscono un parco installato di oltre 10.000 postazioni operatore.
I vantaggi
Enghouse Interactive è un Microsoft Gold Partner. Forniamo interoperabilità con una gamma completa di piattaforme Microsoft CRM Dynamics, Office 365 e naturalmente Skype for Business
- Punta alla “First Contact Resolution” mediante un instradamento intelligente delle interazioni
- Presence: gli operatori possono vedere chi è disponibile a ricevere chiamate.
- Migliora la performance dell’operatore con l’intuitiva interfaccia grafica context aware e strumenti utili, quali statistiche giornaliere e gruppi di ricerca personalizzati.
- Ridurre i tempi di formazione con un’interfaccia semplificata che gli operatori apprezzano.
- Architettura serverless e facilità d’installazione.
- Modello di licenza basato su abbonamento.
Scarica il FREE TRIAL di Touchpoint Attendant
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