Enghouse Stories
Daniele Barki, fondatore di Reitek e ora Managing Director di Enghouse Italia ci racconta alcune delle sfide vinte e le sue grandi soddisfazioni nell'aver creato un gruppo di lavoro particolarmente coeso.
Il contact center del futuro? Una sfida che passa per il cloud, il 5g e lo sviluppo di nuove reti di telecomunicazione.
Nicola, presales manager si occupa di identificare le necessità dei clienti e raccogliere i loro feedback. Come un sarto digitale, prende le misure dei desiderata e costruisce con tutto il gruppo di lavoro una soluzione su misura.
Futuro del contact center? Proactive call back e instant messaging come whatsapp.
"La più grande sfida è rimanere rilevanti e al passo coi tempi"
Per Sandro Sciaky, responsabile commerciale di Enghouse Italia, in uno scenario in continua evoluzione, la più grande sfida è rappresentata dal fornire soluzioni sempre rilevanti e coerenti con lo sviluppo tecnologico.
Alan è responsabile Enghouse Italia per la reportistica e la Business intelligence (BI).
La sua più grande sfida è stata rendere la BI di Enghouse facilmente integrabile e personalizzabile dai clienti enghouse.
Dove vede il futuro del contact center? Facile, due lettere: A.I.
Filippo, Demand Genaration manager e responsabile marketing di Enghouse Italia ci racconta la sua visione umanocentrica del contact center.
Il contact center del futuro sarà in grado di sostituire il "fattore umano"?
Daniele Brambilla responsbile assistenza clienti di Enghouse Italia sostiene che la più grande sfida di chi si occupa di customer care è "rendere semplice la vita dei clienti". Una formula apparentemente semplice ma che racchiude spesso mille insidie.
Il contact center del futuro? La prevenzione
Gabriele, software engineer di Enghouse Italia ci racconta la sua sfida per l'importante integrazione di Contact 7, la piattaforma Enghouse per la gestione di Contact Center, con whatsapp e altri canali non telefonici.
Il futuro del contact center? Multicanalità
Giacomo, software engineer, racconta come la sua più grande sfida nel quotidiano sia esaltare gli elementi differenzianti dei singoli clienti creando soluzioni custom made che rispecchino le loro peculiarità.
Il contact center del futuro? H24.
Mattia, project manager servizi professionali, sostiene che la più grande sfida che si possa incontrare nel suo lavoro sia capire come le soluzioni enghouse possano essere adattate alle concrete esigenze del cliente.
Per quanto riguarda il contact center del futuro, due soli paradigmi: integrazione e multimedialità.
Prodotti made in Italy e integrazione globale. Simone, key account manager racconta il suo ruolo all'interno di Enghouse Italia e la soddisfazione nel veder crescere le aziende nel tempo grazie a scelte di percorso fatte insieme.
Il contact center del futuro sarà inevitabilmente un sofisticato mix di..
Cloud, 5G e nuovi reti
Un approccio sartoriale
Progettare la Customer Experience
Contact Center, Business Intelligence e Intelligenza Artificiale
Empatia, innovazione e problem solving
Customer care è prevenzione
Contact center interconnesso e multicanale
Diversità, blacklist e multichannel
Integrazione e multimedialità
Tecnologia e supporto umano
In questa intervista "speciale" parliamo con Marco Barone, Customer Care Commercial Director di Sky Italia, in cui ci racconta come si è evoluto il contact center di Sky negli anni, quali sono gli strumenti necessari per un contact center oggi e quali sono le best practices per far sentire sempre il cliente al centro.
Sky Italia
Sky Italia
Le storie dei nostri dipendenti
Enghouse Stories è una raccolta di brevi interviste su tematiche legate al mondo del contact center. Strutturata come una piccola serie tv in cui le persone di Enghouse Italia raccontano il loro punto di vista sulle prossime sfide che dovranno affrontare tutti quelli che lavorano nel mondo del contact center e più in generale nel customer care per realizzare customer experience d’eccellenza.
L’evoluzione del contact center sarà una partita che si giocherà sul piano delle tecnologie o su quello delle capacità umane di interazione e quindi di sviluppo e miglioramento di soft skills come empatia e comprensione? Ne parliamo con le persone di Enghouse, punto di riferimento del settore da più di 25 anni.