Enghouse Stories S01E07 Mattia: Integrazione e multimedialità
Mattia, project manager servizi professionali, sostiene che la più grande sfida che si possa incontrare nel suo lavoro sia capire come le soluzioni enghouse possano essere adattate alle concrete esigenze del cliente attraverso integrazione e multimedialità.
Ciao Mattia, di cosa ti occupi?
Sono un project manager e faccio parte dei servizi professionali di Enghouse Italy mi occupo di gestire gli sviluppi provenienti dai nostri clienti e mettere in produzione i nuovi sistemi.
Quali sfide caratterrizano il tuo lavoro?
Per me la maggiore soddisfazione è quella di riuscire ad aiutare concretamente i nostri clienti, diventando per loro una figura di riferimento.
Mentre, la sfida più difficile è quella di riuscire a contestualizzare le diverse esigenze di business e a tradurle in modo concreto utilizzando il nostro prodotto. Vincere questa sfida significa per il project manager riuscire a guadagnarsi la fiducia necessaria per aiutare concretamente i nostri clienti.
Come si evolveranno i contact center nei prossimi anni?
Nel medio lungo periodo il nostro settore potrà presentare soluzioni sempre più all’avanguardia andandosi ad integrare con le nuove tecnologie che usciranno sul mercato. La mia previsione è che con le prossime generazioni la faranno sempre più da padrone i canali multimediali a discapito di quello vocale questo sia per quanto riguarda il supporto clienti che per quanto riguarda le vendite.
Guarda tutti gli episodi sul nostro canale youtube
Oppure contattaci per maggiori informazioni