Skip to content
Menu
Menu

Principali mercati in cui opera Enghouse

Una panoramica delle nostre soluzioni nei diversi settori di business applicate ai particolari mercati in cui Enghouse vanta una pluridecennale esperienza.

Scopri come le diverse soluzioni di Enghouse Interactive si adattano alle esigenze specifiche di ciascuna area di business!

Sicurezza e ottimizzazione del servizio: una vera filiale, ma vistuale.
Servizi, assistenza clienti e un pronto intervento tempestivo e efficiente.
Strumenti per il pagamento telefonico sicuri e per la gestione delle pratiche in un unico strumento.
Soddisfa tempestivamente il cliente in ogni fase del contatto, dalla prenotazione all’assistenza.
Ottimizza l’efficienza degli operatori e rendi competitiva l’offerta commerciale alle aziende clienti.
Offri ssistenza h24, intervenendo in maniera rapida appoggiandoti a tecnologie all’avanguardia.
Crea una customer experience articolata che integri tutti i canali digitali.
Qualsiasi sia la tua idea di business, scopri i vantaggi di aprire un call center.
Call center dinamici e multicanale per il settore delle Telecomunicazioni e Telco.
Telefono

Telefono

Telefono

Telefono

+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

iso_27001_logo
ISO_9001_COL

HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

iso_27001_logo
ISO_9001_COL

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2023 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited