Skip to content
Menu
Menu

Mercati Finance

Fra i mercati in cui Enghouse Interactive lavora da più tempo e in cui gli viene riconosciuto successo e professionalità c’è l’ambiente Finance.

 

Se lavori in questo mercato e cerci una soluzione per call center e contact center per la tua azienda, affidati a Enghouse Interactive!

Mercati Finance

Fra i mercati in cui Enghouse Interactive lavora da più tempo e in cui gli viene riconosciuto successo e professionalità c’è l’ambiente Finance.

Se lavori in questo mercato e cerci una soluzione per call center e contact center per la tua azienda, affidati a Enghouse Interactive!

ContaCT Highway Enghouse

Le necessità del mercato Finance: innovazione in sicurezza

Il settore Finance è un mercato in crescita. Dalle banche al credito a consumo, fino al credit collection, queste attività si stanno evolvendo sempre più espandendo i loro servizi da remoto grazie a tecnologie all’avanguardia.

Il Customer Service per la Finance non è più solo call center telefonico: quello che chiedono i clienti è un sistema di automazioni e controlli remoti che permettano agli operatori dell’assistenza di risolvere problemi tecnici ed eseguire operazioni autorizzate a distanza in totale sicurezza per i clienti e i loro dati.

Non basta quindi dotarsi di una squadra di agenti preparata e qualificata nell’ambito finanziario. Per fare il salto di qualità nel proprio business è oggi essenziale dotarsi di nuove soluzioni tecnologiche per il customer service.

Caratteristiche dei prodotti Enghouse

Il mercato Finance, come ogni mercato, ha esigenze particolari. Chi ci lavora sa quanto siano importanti la sicurezza e affidabilità dei sistemi a cui ci si affida.

Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per contact center.

ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Più vicino ai tuoi clienti
oPrta online i processi di consulenza finanziaria al telefono, in chat e su filiale virtuale.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Una filiale, ma virtuale
Integra la tua filiale virtuale con il tuo customer service: il tuo contact center sarà il rapporto umano che crea valore aggiunto al tuo servizio da remoto.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Multi-livello e Multisede 
Facile gestione di diverse sedi e filiari, sia tramite la condivisione di database in cloud, (?), sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Sicurezza
Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità nelle filiali virtuali.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Assistenza self service tramite IA
Fornisci ai tuoi clienti un’assistenza tecnica 24/7 grazie a chatbot integrate all’interno del sito e delle tue app. Permetti ai clienti di passare velocemente dalla chat self service ad un operatore senza interrompere il flusso di comunicazione.
ContaCT Highway Enghouse
Microsoft Skype for Business
L’integrazione con Skype permette di offrire ai clienti una comunicazione video e di favorire la comunicazione interna grazie a strategie basate sulla governance di filiali, sedi, agenzie e risorse sul territorio.

Soluzione per il Finance: ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.

 

 

ContaCT Highway Enghouse

I nostri clienti: Cariparma

Cariparma ha scelto la soluzione ContaCT Highway per Banca Telefonica.

Cariparma ha scelto una soluzione unica che le permettessi di gestire contemporaneamente la Customer Service e l’assistenza interna per le filiali del suo gruppo bancario.

 

Il loro lavoro consiste, nel dettaglio, in:

  • supportare tutti i servizi informativi e dispositivi di Nowbanking Banca Telefonica e web, per lo più di componente Retail;
  • vestire il ruolo di front-end per il Numero Verde delle singole banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole: Cariparma 800 77.11.00, FriulAdria 800 88.15.88, Carispezia 800 44.55.66;
  • supportare l’operatività dei Clienti Traders Nowbanking Internet;
  • gestire, in collaborazione con la rete, le comunicazioni via email pervenute dai siti istituzionali – Sezione Contattaci, in un’ottica di cura e sevizio al cliente.

 

Le caratteristiche principali della soluzione che abbiamo pensato per Cariparma sono:

  • moduli inbuound
  • outbound IVR
  • Voice Recording
  • Integrazione con applicativi personalizzati

Leggi tutto sulla collaborazione con Cariparma

Telefono

Telefono

Telefono

Telefono

+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2022 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited