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Finance

Fra i mercati in cui Enghouse Interactive lavora da più tempo e in cui gli viene riconosciuto successo e professionalità c’è l’ambiente Finance.

L’attenzione alla sicurezza dei dati, la ricerca di soluzioni tecnologiche per assistere a distanza la clientela e sistemi di ottimizzazione delle code sono solo tre dei requisiti che rendono le soluzioni Enghouse adatte al mercato Finance.

Se cerchi una soluzione per call center e contact center per la tua azienda del mercato Finance  
affidati a Enghouse Interactive!

Finance
mercati finance

Le necessità del mercato Finance: innovazione in sicurezza

Il settore Finance è un mercato in crescita. Dalle banche al credito a consumo, fino al credit collection, queste attività si stanno evolvendo sempre più espandendo i loro servizi da remoto grazie a tecnologie all’avanguardia. 

Il Customer Service per la Finance non è più solo call center telefonico: quello che chiedono i clienti è un sistema di automazioni e controlli remoti che permettano agli operatori dell’assistenza di risolvere problemi tecnici ed eseguire operazioni autorizzate a distanza in totale sicurezza per i clienti e i loro dati. 

Non basta quindi dotarsi di una squadra di agenti preparata e qualificata nell’ambito finanziario. Per fare il salto di qualità nel proprio business è oggi essenziale dotarsi di nuove soluzioni tecnologiche per il customer service. 

Punti di forza delle soluzioni Enghouse

Il mercato Finance, come ogni mercato, ha esigenze particolari. Chi ci lavora sa quanto siano importanti la sicurezza e l’affidabilità dei sistemi che sceglie.

Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:

Finance
Una filiale, ma virtuale

Integra la tua filiale virtuale con il tuo customer service: il tuo contact center sarà il rapporto umano che crea valore aggiunto al tuo servizio da remoto. 

 

BPO Finance
Sicurezza anche nei pagamenti

Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità nelle filiali virtuali. 

Aprire un call center BPO Finance
Multi-livello e Multisede

Facile gestione di diverse sedi e filiali, sia tramite la condivisione di database in cloud, sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna. 

Finance
Privacy e Compliance GDPA

Dimentica i problemi di gestione e di sicurezza. Tecnologia sempre aggiornata e massima conformità a tutti i requisiti di sicurezza e privacy. Dati e registrazioni dei clienti sono archiviate secondo la norma IVASS n. 97 del 4 agosto 2020 che entra in vigore il 31/03/2021 e costantemente aggiornate.

Più vicino ai tuoi clienti

Porta online i processi di consulenza finanziaria al telefono, in chat e su filiale virtuale.
Integra con Skype for Business per offrire ai clienti una comunicazione video e favorire la comunicazione interna grazie a strategie basate sulla governance di filiali, sedi, agenzie e risorse sul territorio. 

Finance
Assistenza self-service tramite IA

Fornisci ai tuoi clienti un’assistenza tecnica 24/7 grazie a chatbot integrate all’interno del sito e delle tue app. Permetti ai clienti di passare velocemente dalla chat self service ad un operatore senza interrompere il flusso di comunicazione. 

 

Non limitare i tuoi servizi.
Offri ai tuoi clienti tutto quello che cercano dal loro servizio finance. 

Ottimizza l’efficienza degli operatori, crea una vera e propria filiale virtuale assicurando la massima experience possibile ai tuoi clienti, tutto ciò in totale sicurezza!

Le nostre proposte per il mercato finance

ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile. 

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. 

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare. 

I nostri clienti

Cariparma ha scelto la soluzione ContaCT Highway per Banca Telefonica.

Cariparma ha scelto una soluzione unica che le permettessi di gestire contemporaneamente la Customer Service e l’assistenza interna per le filiali del suo gruppo bancario. 

Le integrazioni realizzate su ContaCT Highway per Cariparma: 

  • moduli inbound 
  • outbound IVR 
  • Voice Recording 
  • Integrazione con applicativi personalizzati 

Leggi tutto sulla collaborazione con Cariparma 

Parla con un esperto!

Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.

Telefono

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+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

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Tel: +39 02 270701

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Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

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