Skip to content
Menu
Menu

Mercati Insurance

Lavorare in un call center per il mercato insurance significa garantire un servizio di assistenza h24 intervenendo in maniera rapida.

I tuoi clienti contano su di te in una situazione di estrema necessita: affidati ad Enghouse Interactive per una tecnologia che ti permetta di assisterli al meglio.

Mercati Insurance

Lavorare in un call center per il mercato insurance significa garantire un servizio di assistenza h24 intervenendo in maniera rapida.

I tuoi clienti contano su di te in una situazione di estrema necessita: affidati ad Enghouse Interactive per una tecnologia che ti permetta di assisterli al meglio.

ContaCT Highway Enghouse

Reperibilità e Tempestività: le parole chiave del Mercato Insurance

Il settore Insurance si occupa di fornire assistenza ai clienti nel momento di massima necessità, come in caso di sinistro stradale. Chi sottoscrive una polizza assicurativa si aspetta un’assistenza veloce e professionale. Per questo la disponibilità oraria e la tempestività è essenziale per il buon funzionamento di un call center assicurativo.

I servizi delle compagnie assicurative non si fermano a un contatto telefonico. L’operatore deve essere in grado di mettere in atto tutta una serie di azioni atte a risolvere il problema del cliente: offrigli suggerimenti, geolocalizzarlo, inviare tecnici per l’assistenza sul posto, salvare i dati e le immagini dei sinistri, e molto altro. 

È indispensabile che un customer service del mercato insurance sia dotato degli strumenti tecnologici che permettano ai suoi operatori di assistere i clienti in maniera rapida ed efficace.

Caratteristiche dei prodotti Enghouse

Enghouse Interactive offre per il settore Insurance una soluzione multicanale che integra voce, chat, immagini, posizione geografica e dati provenienti da scatole nere.

La tecnologia Enghouse Interactive permette anche una facile gestione dei processi, tutto in un’unica soluzione. Ecco perché scegliere Enghouse per il tuo call center assicurativo.

ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Gestione delle chiamate e dei clienti
Gli operatori avranno sempre a disposizione tutti i dati relativi ai clienti, in modo da poter fornire risposte rapide e puntuali. Gestisci le chiamate in entrata deviandole al primo operatore libero, filtra per priorità e sfrutta la tecnologia di call back per non lasciare i tuoi clienti senza assistenza.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Assistenza h24
Non lasciare i tuoi clienti in balia degli eventi: con servizi di chat h24 potrai ridurre il numero di contatti fuori orari alle sole emergenze.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Servizio Help Desk
Operatori specializzati possono sfruttare software specifici per risolvere problemi di natura tecnica segnalati dai clienti.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Accesso alle informazioni da remoto
Accedi da remoto alla geolocalizzazione tramite scatole nere e gestisci i processi in un’unica soluzione per un’assistenza come in loco da remoto.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Call Center Multicanale
Integra voce, chatt, invio immagini per una documentazione completa dei sinistri. Cambia canale di contatto senza interrompere il flusso di comunicazione.
ContaCT Highway Enghouse
Assistenza video
Permetti ai tuoi operatori comprendere al meglio la situazione del tuo cliente tramite video chat. Le tecnilogie Enghouse si integrano con diversi applicativi terze parti per realizzare una comunicazione visuale (come Micrsoft Teams e Skyper for Business).

Assistere i clienti nel ramo assicurativo significa prendersi cura di loro dalla sottoscrizione del contratto all’intervento rapido in caso di sinistro. Integra voce, chat, invio immagini dei sinistri, intervento geo-localizzato con scatole nere e gestione dei processi in un’unica soluzione.

Soluzione per l’Insurance: ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.

 

 

ContaCT Highway Enghouse

I nostri clienti:

Telefono

Telefono

Telefono

Telefono

+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2022 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited