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La principale piattaforma di videochat dal vivo,
per il coinvolgimento attivo dei tuoi clienti
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per il coinvolgimento attivo dei tuoi clienti
Call-Center

Partecipare è diverso da assistere

 

I rapporti con i clienti richiedono diverse tipologie di strumenti di comunicazione, flussi di lavoro e integrazioni end to end avanzati sono fondamentali per fornire esperienze video fluide e di grande impatto per costruire relazioni solide e durature con i clienti.

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Consulenza

Crea un rapporto di fiducia che generi valore aggiunto a lungo termine all’azienda, tramite video chat e condivisione di documenti con i tuoi acquirenti.

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Da Remoto

Sfruttare al meglio le risorse più esigue, rendendole disponibili tramite video ad alta risoluzione, accedendo in remoto a varie  situazioni, ottimizzando i dati utilizzati.

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Centralino

Inoltra casi e clienti di alto valore  ad operatori specializzati nell’utilizzo del video, come strumento, per una risoluzione più efficace dei casi.

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Supporto

Riduci i tempi di attesa e offri l’accesso a più servizi e risorse in contemporanea tramite chioschi informativi abilitati al supporto video.

Vai alla Video Chat

Semplifica l’escalation al mezzo video

Colma il divario tra la comodità online e  connessioni interpersonali rendendo semplice per i tuoi clienti connettersi con la tua organizzazione, possibile  tramite video direttamente dal tuo sito web, app mobile o stand in filiale.

Inoltro chiamate in base alle competenze

Ogni cliente al giusto operatore

Gestisci in modo efficiente una ampia varietà di chiamate in entrata abbinando le competenze degli operatori alle esigenze dei clienti. VidyoEngage ti aiuta a rendere operativa una strategia per assegnare le chiamate in entrata all’agente di assistenza clienti più adatto.

Streaming Video per sale d'attesa virtuali

Usa in modo efficace il tempo di attesa:

Mentre il tuo cliente attende in coda il prossimo operatore disponibile, riproduci automaticamente in streaming un video su misura adatto alla situazione.

Sondaggi post-chiamata

Abilita criteri di misurazione con feedback immediati

I sondaggi post-chiamata consentono ai clienti di esprimere il loro grado di soddisfazione. Le semplici valutazioni a stelline da cliccare, la scelta multipla o i campi di testo libero. 
Questi consentono alla tua azienda di raccogliere informazioni preziose sui dati forniti, e migliorare il servizio. 

Vidyo consente di avere a disposizione il giusto esperto in materia, in grado di aiutare il richiedente fornendogli da subito il servizio di richiesto.

Derek Williams, Direttore Operativo di BluCurrent Credit Union

Fornitura Cloud & Configurazione ad Opera di un Esperto

VidyoEngage viene fornito rapidamente e configurato per la tua organizzazione sfruttando la grande esperienza di Vidyo nella progettazione di soluzioni per il coinvolgimento attivo dei clienti, nella gestione dei progetti e nell’adozione da parte degli utenti.

I nostri partner garantiscono un lancio di successo del programma a livello di coinvolgimento del cliente alla tua organizzazione tramite video.

VidyoEngage-ProjectManagement
Vidyo-MultiDevice-Financial-VidyoEngage

Un’esperienza multicanale “griffata”

I clienti si aspettano un marchio familiare, a loro già noto e un’esperienza utente dal tuo sito web, app mobile o spazio in filiale. Con VidyoEngage, puoi offrire un’esperienza coerente su numerosi canali con un flusso di lavoro fluido attraverso un brand professionale già altamente configurato.

Integrazione Easy 

Con VidyoEngage, le integrazioni richieste dalla tua azienda sono sempre a portata di mano:

  • Incorpora il canale video nel tuo contact center o piattaforma CRM preesistente.
  • Aggiungi la verifica dell’identità digitale e la firma durante le tue riunioni virtuali.
  • Consente di archiviare le tue video registrazioni  e analizzarle dal software di ottimizzazione.
  • E molto altro ancora: praticamente qualsiasi integrazione personalizzata può essere realizzata per soddisfare i tuoi requisiti peculiari.
Cattura
Vidyo-GenesysPC-1

VidyoEngage for Genesys

Una grande integrazione nella piattaforma è la Genesys PureEngage, “Vidyo sfrutta la più ampia gamma di  funzionalità gestionali dei percorsi omnicanale per migliorare le esperienze dei clienti in modalità sinergica”.
–Merjin te Booji, CMO 

Richiedi una licenza gratuita di VidyoCloud

Compila il form qui di seguito, tutti i campi sono richiesti, e ricevi una licenza temporanea gratuita per provare le funzionalità della piattaforma.

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