Partecipare è diverso da assistere
I rapporti con i clienti richiedono diverse tipologie di strumenti di comunicazione, flussi di lavoro e integrazioni end to end avanzati sono fondamentali per fornire esperienze video fluide e di grande impatto per costruire relazioni solide e durature con i clienti.
Consulenza
Crea un rapporto di fiducia che generi valore aggiunto a lungo termine all’azienda, tramite video chat e condivisione di documenti con i tuoi acquirenti.
Da Remoto
Sfruttare al meglio le risorse più esigue, rendendole disponibili tramite video ad alta risoluzione, accedendo in remoto a varie situazioni, ottimizzando i dati utilizzati.
Centralino
Inoltra casi e clienti di alto valore ad operatori specializzati nell’utilizzo del video, come strumento, per una risoluzione più efficace dei casi.
Supporto
Riduci i tempi di attesa e offri l’accesso a più servizi e risorse in contemporanea tramite chioschi informativi abilitati al supporto video.
Vidyo consente di avere a disposizione il giusto esperto in materia, in grado di aiutare il richiedente fornendogli da subito il servizio di richiesto.
–Derek Williams, Direttore Operativo di BluCurrent Credit Union
Fornitura Cloud & Configurazione ad Opera di un Esperto
VidyoEngage viene fornito rapidamente e configurato per la tua organizzazione sfruttando la grande esperienza di Vidyo nella progettazione di soluzioni per il coinvolgimento attivo dei clienti, nella gestione dei progetti e nell’adozione da parte degli utenti.
I nostri partner garantiscono un lancio di successo del programma a livello di coinvolgimento del cliente alla tua organizzazione tramite video.
Un’esperienza multicanale “griffata”
I clienti si aspettano un marchio familiare, a loro già noto e un’esperienza utente dal tuo sito web, app mobile o spazio in filiale. Con VidyoEngage, puoi offrire un’esperienza coerente su numerosi canali con un flusso di lavoro fluido attraverso un brand professionale già altamente configurato.
Integrazione Easy
Con VidyoEngage, le integrazioni richieste dalla tua azienda sono sempre a portata di mano:
- Incorpora il canale video nel tuo contact center o piattaforma CRM preesistente.
- Aggiungi la verifica dell’identità digitale e la firma durante le tue riunioni virtuali.
- Consente di archiviare le tue video registrazioni e analizzarle dal software di ottimizzazione.
- E molto altro ancora: praticamente qualsiasi integrazione personalizzata può essere realizzata per soddisfare i tuoi requisiti peculiari.
VidyoEngage for Genesys
Una grande integrazione nella piattaforma è la Genesys PureEngage, “Vidyo sfrutta la più ampia gamma di funzionalità gestionali dei percorsi omnicanale per migliorare le esperienze dei clienti in modalità sinergica”.
–Merjin te Booji, CMO
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