Skip to content
Menu
Menu

Soluzioni per contact center

Una panoramica delle nostre soluzioni che consentono una copertura totale delle esigenze del tuo contact center, dalla formazione alla videocomunicazione, alla gestione del CRM e della multicanalità.

La piattaforma di contact center all-in-one che ottimizza la lavorazione dei contatti e aumenta l’efficienza operativa.
La soluzione modulare che consente innumerevoli integrazioni, scalabile a seconda dei requisiti e del budget.
La soluzione intuitiva e integrata con Microsoft Skype for Business per una gestione professionale delle chiamate.
La piattaforma cloud per la gestione e diffusione di video per formazione, abilitazione alla vendita e lead generation.
La soluzione per la comunicazione video in real-time dalla telemedicina, al videobanking, alla videocollaborazione.
Un’unica applicazione per arricchire la tua comunicazione tramite chat, video, telefonia e contact center.
Telefono

Telefono

Telefono

Telefono

+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2023 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited