Enghouse Stories S01E02 Daniele: Customer care è prevenzione
Nel secondo episodio della serie Enghouse Stories Daniele Brambilla, Customer Support manager di Enghouse Italy.
La più grande sfida per lui? “Rendere semplice la vita dei clienti“. Una formula apparentemente semplice ma che racchiude spesso mille insidie.
Ciao Daniele, di cosa ti occupi?
Sono responsabile dell’assistenza clienti di Enghouse Italy.
Quali sfide caratterrizano il tuo lavoro?
La nostra sfida quotidiana è quella di rendere semplice il lavoro dei nostri clienti. Lavoriamo per rimuovere gli ostacoli ai loro obiettivi di business. Spesso affrontiamo problemi complessi, situazioni stressanti. Quando risolviamo è un momento magico, di grande soddisfazione.
Come si evolveranno i contact center nei prossimi anni?
Il futuro ma anche il nostro presente sta nella prevenzione in cui stiamo investendo molto. Facciamo un grande lavoro per mantenere efficienti i call center che spesso i clienti non immagino. Il migliore assistente è quello di cui non hai bisogno, quando capita vogliamo essere ricordati per la professionalità e per l’impegno dimostrato nel trovare le soluzioni.
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