Customer Interaction Management: la Rel. 3 di easyCIM per Marketing e Vendite
Anteprima di una serie di cinque appuntamenti per scoprire la Release III di easyCIM Contact, la soluzione Reitek per progetti di Customer Interaction Management.
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Dal CRM al Business Process Outsourcing, E-Care potenzia le proprie attività outbound con le soluzioni Reitek per servizi di Telemarketing, Teleselling e Quality.
Per vendere occorre… Intelligence. La diffusione degli strumenti di Business Intelligence a supporto di Marketing e Sales.
L’operazione finanzia lo sviluppo commerciale di Vivocha su mercati internazionali.
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La prima edizione del Forum si è svolta a Roma ed è stata dedicata alle aziende committenti che impiegano campagne teleselling e multicanale per obiettivi di vendita.
Come gestire la complessità, come approcciarsi al cambio dei modelli organizzativi aziendali, quali soluzioni adottare.
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Strumenti sempre più “social” permettono di raccogliere dati e sensazioni dalla Rete, ma impongono alle aziende di aprirsi al confronto diretto con i propri clienti.
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