Tendenze ICT: le conferme dell’Outsourcing e la rinascita dell’Insourcing.
Anteprima Reitek del servizio di aprile di DataManager che, dalle conferme dell’outsourcing, farà il punto sulla rinascita dell’insourcing.
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Intervista a Giovanni Mannarino, Business Innovation Manager di Abramo Customer Care.
Si parla spesso di mettere la Customer Experience al centro della strategia aziendale. PosteMobile lo fa: scopri il nuovo Case Study.
Una panoramica a chiusura del mese di lancio di easyCIM Contact .3, la nuova Release Reitek per progetti di Customer Interaction Management.
Quarta preview della Release .3 di easyCIM Contact: scopri la rinnovata soluzione Reitek per gestire progetti di Customer Interaction Management.
5 anteprime settimanali per scoprire la Release .3 di easyCIM Contact, la soluzione Reitek per progetti di Customer Interaction Management. Oggi parliamo di Security.
Una partnership che attraversa tre generazioni di piattaforme tecnologiche. Approfondimenti sulle attività di Customer Care Post-Vendita, Recupero Crediti e Gestione Qualità.
Seconda di cinque anteprime settimanali per scoprire la Release III di easyCIM Contact, la soluzione Reitek per progetti di Customer Interaction Management.
Anteprima di una serie di cinque appuntamenti per scoprire la Release III di easyCIM Contact, la soluzione Reitek per progetti di Customer Interaction Management.
Dal server al client, le nuove frontiere della virtualizzazione per contact center: scopri la nuova release Reitek integrata con Citrix.
Dal CRM al Business Process Outsourcing, E-Care potenzia le proprie attività outbound con le soluzioni Reitek per servizi di Telemarketing, Teleselling e Quality.
Per vendere occorre… Intelligence. La diffusione degli strumenti di Business Intelligence a supporto di Marketing e Sales.
L’operazione finanzia lo sviluppo commerciale di Vivocha su mercati internazionali.
Soluzioni Cloud e On-premise chiavi in mano per contact center: anche le cuffie possono essere un servizio!
Scopri la soluzione on-premise di Eurocall per il Business Process Outsourcing: come gestire servizi ICT, Contact Center e Back Office.
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