Salesforce CRM e il Contact Center crescono insieme
ContaCT Highway mette a disposizione un nuovo connettore OpenCTI per integrarsi con le API di Salesforce e portare evolute funzionalità di Contact Center all’interno del famoso CRM.
ContaCT Highway mette a disposizione un nuovo connettore OpenCTI per integrarsi con le API di Salesforce e portare evolute funzionalità di Contact Center all’interno del famoso CRM.
QMS -la Quality Management Suite di Enghouse Interactive- presenta il nuovo tool Soft Evaluator per controlli di qualità automatici e ottimizzazione di ogni chiamata.
Il Codice del Consumo va gestito aggiornando i workflow operativi. Contact Highway consente di gestire l’intero workflow di interazioni con il Cliente, fino al monitoraggio in tempo reale e all’analisi del Contact Center.
Scarica il nuovo whitepaper dedicato all’integrazione dei mondi Skype for Business e Contact Center.
Raccolgono il testimone di Reitek S.p.A. e illustrano il nuovo portfolio di soluzioni Enghouse per il Contact Center Multicanale.
Eccellenza e garanzia di qualità per le soluzioni Plantronics Encore Pro grazie alla certificazione Reitek Enghouse Interactive.
La fotografia del Canale ICT in Italia: il fermento della tecnologia, il Cloud, la frammentazione del mercato, il punto di vista dei CIO.
Nuove release di prodotto Reitek ContaCT Highway: dashboard operatore, monitoraggio campagne e contatti, certificazioni.
La gestione di Campagne Outbound e Attività di Back Office si arricchisce di features aggiornate, sempre più immediate e potenti.
Efficienza è Intelligenza: Contact Center fra Automazione e Intervento degli Operatori.
Reitek presenta una release in tema di gestione della allarmistica per Contact Center, grazie anche a un nuovo set di sonde Nagios.
In CTMonitor .7 puoi integrare qualsiasi sorgente dati, interna o esterna, in una vista desktop, mobile o wallboard di grande impatto.
Velocità di installazione, facilità di integrazione e personalizzazioni: Reitek spinge sull’acceleratore degli sviluppi sulla piattaforma ContaCT Highway.
L’approfondimento Reitek dal Convegno di Assinform, presentato nella speciale location di EXPO 2015.
L’approfondimento Reitek dall’Osservatorio Cloud & ICT as a Service ed il case study EXPO Milano 2015.
©2023 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited