Outbound e Back Office Senza Paura
La flessibilità di un prodotto software per Contact Center si può misurare in molti modi. La gestione delle attività di Back Office non deve esulare da queste valutazioni, al pari dell’importanza di configurare con semplicità e velocità campagne Outbound o servizi Inbound.
ContaCT Highway .7, dopo i primi sviluppi dell’Era Enghouse e il nuovo CTMonitor, presenta oggi l’evoluzione di diversi strumenti a supporto del Back Office e dell’Outbound:
- Configurazione e Monitoraggio Back Office
- Gestione Contatti e Multicanalità
- Export Wizard
CONFIGURAZIONE E MONITORAGGIO BACK OFFICE
Per configurare e monitorare le attività di Back Office, l’utente ha a disposizione una interfaccia completamente rinnovata e resa ancor più semplice e fruibile. Le viste sono integrate in modo nativo nell’Agent Desktop operatore, con filtri di ricerca configurabili senza alcuna limitazione. La ricerca dei contatti, da parte dell’operatore attraverso l’Agent Desktop o da parte del supervisore attraverso il pannello di monitoraggio, diviene estremamente flessibile e personalizzabile. Allo stesso modo, risulta più veloce definire campagne di Back Office a partire ad esempio dai risultati in arrivo dal Front Office.
GESTIONE CONTATTI E MULTICANALITA’
Numerosi sono gli interventi che aggiornano e migliorano features tipiche dell’Outbound; fra le altre, evidenziamo:
- Preview «manuale» (apertura dello Script senza avvio automatico della chiamata) abilitabile per determinate tipologie di contatti. E’ così possibile ad esempio gestire contatti in modalità manuale su più fasi di lavorazione, indipendentemente dal canale di comunicazione.
- Salvataggio di dati e informazioni, direttamente sullo Script, per future lavorazioni. E’ possibile gestire campagne Outbound nelle quali i numeri di telefono non sono noti a priori.
- Esiti parziali configurabili e monitorabili per una gestione ancor più accurata della lavorazione.
- Ricerca dei contatti presenti in tempo reale sul sistema, per controllare più facilmente lo stato di lavorazione delle pratiche e avere maggior visione di dettaglio.
EXPORT WIZARD
Il nuovo Wizard ti supporta nella configurazione delle attività di Export. Puoi esportare contatti ad esempio in base alla tipologia (tipi di esito della lavorazione, contatti ancora in lavorazione, tipo di interazione del cliente). La definizione dei più comuni parametri di Export è alla portata di chiunque, non servono specifiche competenze tecniche. Se l’utente più tecnico vuole personalizzare in profondità lo strumento, può effettuare modifiche tramite SQL.