Il nuovo CTMonitor: per controllare i KPI del Contact Center, dalle Wallboard al Mobile.
CTMonitor entra nel portfolio prodotti Enghouse Interactive seguendo la scia delle recenti innovazioni presentate da Reitek. La nuova Release .7 di CTMonitor presenta novità molto interessanti fra cui:
- nuove personalizzazioni semplici e veloci del look&feel grafico-funzionale;
- predisposizione per soluzioni wallboard di grande impatto;
- mobile-ready: fruizione da / monitoraggio di device mobili;
- massima apertura e integrazione a qualsiasi sorgente dati interna o esterna.
“Non innovare la tecnologia è un delitto” e -aggiungiamo noi- anche monitorare un Contact Center in modo non professionale senza gli strumenti giusti. Pronto a guidare l’innovazione anche Tu?
SCENARIO
Il monitoraggio delle prestazioni e della produttività di un Contact Center costituisce un pilastro fondamentale del Contact Management, in grado davvero di fare la differenza su più fronti:
- organizzazione e dimensionamento delle risorse;
- individuazione e correzione di eventuali trend negativi;
- ottimizzazione delle campagne in lavorazione / dei servizi offerti al pubblico.
CTMonitor .7 opera sempre al meglio in diversi scenari:
- come modulo di ContaCT Highway .7, la piattaforma di Contact Management di Reitek a disposizione delle strutture di Marketing, Vendita e Customer Care per gestire l’interazione multicanale con clienti e leads;
- come add-on su ContaCT Highway Rel. 6;
- integrato con qualsiasi sorgenti dati interna o esterna (es. url, web services…).
SMART & USER FRIENDLY
L’utilizzo di CTMonitor .7 è davvero immediato. Non sono richieste competenze tecniche o di sviluppo per gestire né modificare l’interfaccia grafica e i KPI che si vogliono controllare. Proprio nel merito delle statistiche, il prodotto Ti offre di default 50 scalar per cominciare subito a monitorare le grandezze e gli eventi più comuni.
Vuoi integrare sorgenti dati esterne? Url, web services, file .CSV… cosa e come preferisci, anche servizi informativi non strettamente collegati ai KPI di un Contact Center se lo desideri. Puoi monitorare con facilità progetti di outsourcing e di centralizzazione. Dubbi? Il Wizard di configurazione Ti aiuterà nella personalizzazione e nella gestione dei widget e delle viste.