Enghouse series: Summer Cocktails per il tuo contact center. #1 Reportistica
Tra grandi classici e novità del momento vediamo quali sono i mix di funzionalità, servizi e risorse che non possono mancare al tuo contact center. Iniziamo con un grande classico:
Cocktail #1 “Reportistica”
Per qualunque tipologia di contact center, outbound o inbound, non si può prescindere da una reportistica precisa, efficiente e facilmente personalizzabile.
Quali sono gli ingredienti che non possono mancare per realizzare una reportistica efficace.
1/3 Real Time
necessario per ottimizzare i KPI del servizio erogato, contribuendo a mantenere alti i livelli di efficienza del sistema.
1/3 Dati storici
Fondamentali per la pianificazione del business, l’ analisi del proprio andamento, il confronto col passato ed anticipare potenziali criticità.
1/3 Visualizzazione grafica avanzata
Consente un outlook immediato e facilmente leggibile dell’ andamento e delle performance del contact center.
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Puoi sempre richiedere maggiori informazioni compilando il nostro form contatto.
One more SIP? Leggi anche la ricetta del cocktail #2 TELESALES