Il nuovo acquisto di Enghouse è Survox: soluzioni per CATI, IVR survey e Data Collection
Survox offre soluzioni B2B per ricerche di mercato, questionari e controllo di qualità, anche in modalità automatica.
Il nuovo acquisto di Enghouse Systems Limited (TSX:ENGH), annunciato poche ore fa e che amplia e rafforza il portfolio di soluzioni di Contact Center della multinazionale canadese, è Survox Inc. con sede a San Francisco (USA).
L’offerta di Survox è molto specializzata e si concentra su soluzioni software per CATI, IVR survey e Data Collection. La piattaforma di sviluppo e di gestione automatizzata di campagne di marketing, customer satisfaction e controllo qualità, consente la creazione di soluzioni evolute nel campo della telefonia. L’azienda presenta 75 clienti attivi e 25 collaboratori.
“Survox amplia e rafforza il nostro portfolio di soluzioni di Contact Center, e ancor più in generale di gestione del contatto. Garantisce alle aziende la possibilità di reperire informazioni e indicazioni di mercato in modo veloce, accurato e personalizzato per precisi target di clienti e prospect” afferma Steve Sadler, CEO di Enghouse. “Siamo lieti di dare il benvenuto ai clienti e ai collaboratori di Survox nell’organico di Enghouse Interactive.”
Image credit: http://www.freepik.com/free-photo/businessman-hands-using-cell-phone-with-laptop-at-office-desk_1025839.htm