Dossier: Cloud Contact Center dalla teoria alla pratica
Cloudando è il network di piattaforme al servizio delle tue applicazioni per il Cloud Contact Center. Il Cloud è il mezzo più rapido e flessibile per far evolvere i tuoi servizi di business e gestire il cambiamento: con il modello pay-per-use ti bastano una connessione, un browser e un operatore per partire. Puoi adattare il dimensionamento del tuo contact center in qualsiasi momento per non perdere opportunità di mercato.
Punti di forza
- governance completa del sistema (applicazioni configurabili a seconda delle esigenze del Cliente)
- integrabilità (interfacce standard per dialogare con CRM, ERP, workflow, delivery e billing esterni)
- assistenza dedicata Reitek (combina l’approccio progettuale con la flessibilità del mondo Cloud)
- sicurezza (controllo degli accessi, ridondanza dei sistemi, backup dei dati, indipendenza dei Clienti)
Applicazioni Pay-Per-Use
- contact center platform: Teleselling e Telemarketing, CRM, Help Desk e Trouble Ticketing, Sales Force Automation, IVR e Voice Self-Service, Vocal Ordering, Online Engagement, Live Chat e Web Call Back.
- campaign management: Marketing e vendita multicanale, Gestione customer base e prospect, Profilazione del target, Raccolta degli ordini e Quality Check, Centralizzazione della governance, Privacy compliance.
- performance analytics & reporting: Monitoraggio in tempo reale e Business Discovery.