Piattaforma ALL IN ONE per gestire la customer journey
Perchè è importante oggi utilizzare una piattaforma contact center all in one per gestire i touch point che caratterizzano l’esperienza multicanale dei tuoi clienti?
Ne abbiamo già parlato in precedenza, la risposta è semplice, le aziende non possono scegliere il canale con cui i propri clienti entreranno in contatto per ottenere le informazioni di cui hanno bisogno.
Una piattaforma di contact center all in one garantisce una gestione ottimizzata ed efficiente della Customer Journey, attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti, fornendo agli operatori di Contact Center un sistema tecnologico allo stato dell’arte, ricco di funzionalità, integrabile con soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, performante, facile da configurare e da utilizzare.
Dal supporto ai contatti inbound ed outbound sui canali dei Social Media più diffusi (Facebook Messenger, Whatsapp, Telegram, ecc.) alla gestione dei thread di mail associati ai contatti delle campagne gestite.
In questo che descrive la nostra soluzione abbiamo provato ad immaginare il classico percorso di un’utente e rispondere alla domanda iniziale “perchè una piattaforma di contact center all in one è importante?”
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