Nuova Release easyCIM Contact III: gli upgrade della Privacy Compliance
easyCIM Contact è la soluzione numero uno in Italia per postazioni operatore gestite, referenze e qualità dei progetti realizzati; questa Release .3 incontra l’evoluzione delle esigenze di Sales Force Automation integrata con Campaign Management e CRM e rafforza il posizionamento di leadership sul mercato.
Una news alla settimana per conoscere meglio la Release .3 di easyCIM Contact.
Torna a trovarci presto!
Privacy
easyCIM Contact III è la più recente ed evoluta release della suite di applicazioni per la gestione del contatto multicanale fra contatto e azienda. Il crescente sviluppo di piattaforme tecnologiche e sistemi anche molto complessi, pensiamo ad esempio a centralizzazioni multi-sito in grado di gestire centinaia di campagne contemporanee per milioni di contatti, non deve far trascurare le giuste implicazioni di Privacy.
easyCIM Contact III prevede una serie di nuove casistiche in grado di venire incontro a business anche molto particolari per cui, ad esempio, l’operatore di contact center che deve fissare l’appuntamento non può selezionare in modo diretto un consulente né conoscerne l’effettiva disponibilità nel tempo. Per queste situazioni easyCIM Contact III mette a disposizione una bacheca virtuale su cui fissare gli appuntamenti, il sistema si occuperà di distribuirli in maniera automatica e parametrizzata fra i vari agenti o consulenti.