Si può integrare il contact center con Whatsapp?
Quante volte i tuoi clienti si trovano nella situazione del video? Fatti contattare in modo semplice via Whatsapp.
Quante volte i tuoi clienti si trovano nella situazione del video? Fatti contattare in modo semplice via Whatsapp.
ContaCT Highway semplifica e migliora la User Experience dei tuoi clienti, che potranno raggiungerti in qualsiasi momento con uno strumento a loro famigliare.
Tramite l’integrazione di naturale di whatsapp o altri strumenti di real time messaging con il tuo contact center puoi consetire ai tuoi clienti di comunicare con la tua azienda facilmente e aumentato il livello di gradimento e la customer retention.
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile
che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.
Grazie al know-how di Enghouse Italia i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.
Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A. presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotto software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.