Fornite la soluzione anche all’estero o solo in Italia?
In questi ultimi anni, noi e i prodotti Enghouse abbiamo fatto passi in avanti. Inizialmente, i servizi Enghouse Interactive Italia erano disponibili solo per il territorio nazionale. Oggi non è più così. La soluzione di Enghouse è disponibile sia in Italia che all’estero, permettendo la creazione di contact center multi-livello e multi-sede senza la limitazione ei confini del Paese.
Alcuni dei nostri clienti hanno già costruito un’architettura internazionale: un nostro storico cliente del mercato finance possiede 14 call center di cui la metà all’estero.
A cosa stiamo lavorando per migliorare la creazione di call center all’estero?
Il punto principale su cui stiamo lavorando è la gestione del cloud all’estero, in modo da connettere perfettamente ogni sede.
Altri miglioramenti già implementati sono le interfacce in lingua inglese o altre lingue, per permettere l’usabilità della piattaforma da persone di madrelingua differente, e la centrale operativa in inglese. In questo modo possiamo supportare multinazionali con importanti centri di business all’estero.

La soluzione Enghouse per un call center multi-sede
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