Perchè la BI è importante per la mia azienda?
Più volte abbiamo parlato dell’importanza della BI per il Contact Center. La BI è quello strumento di navigazione che ti permette di trovare la direzione tra milioni di dati e migliorare la performance dei tuoi canali diretti.
ContaCT Highway mette a disposizione della tua organizzazione strumenti di reportistica e Business Intelligence efficaci.
Dashboard interattive e self-BI con la possibilità di organizzare e filtrare i dati in tempo reale.
Accesso alle serie storiche e aggiornamento in near-real-time con time frame di soli 15 minuti e puoi esportare i dati nei formati più comuni.
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile
che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.
Grazie al know-how di Enghouse Italia i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.
Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A. presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotto software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.
Scopri di più sulla BI e i servizi Enghouse per il contact center