Contact center smart working. Perchè è sempre più importante.
Emergenza maltempo, sciopero mezzi, lockdown sanitario… qualsiasi sia la motivazione, i nostri clienti possono continuare la normale operatività con gli operatori collegati da casa.
ContaCT Highway infatti è una soluzione di contact center web-based che abilita i tuoi operatori allo smart working. È sufficiente avere un PC, un paio di cuffie e sei online!
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.
Grazie al know-how di Enghouse Italia i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.
Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A. presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotto software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.