Si possono stipulare contratti inferiori ad un anno?
Qual è la durata dei contratti di Enghouse?
Enghouse propone contratti anche inferiori ai 12 mesi, con un possibile sovrapprezzo.
I sistemi che offre Enghouse Interactive Italia sono complesse architetture che si adattano a call center e contact center anche di grandi dimensioni. Questo è il principale motivo per cui, normalmente, i contratti sono pensati per un anno solare, un tempo già basso se si pensa agli investimenti in fatto di tempo, denaro, e personale necessari a mettere in piedi l’intero sistema di customer service.
Un call center prevede un’infrastruttura di grandi dimensioni, considerando anche l’acquisto di postazioni specifiche per ogni operatore, l’assunzione e la formazione (anche attraverso soluzioni per la formazione aziendale) dei dipendenti, la definizione di un piano di investimento e di lavoro relativo alle finalità del servizio clienti, e la creazione di un’architettura integrata e omnicanale per la buona riuscita del customer service.
Va considerato poi che i servizi vanno attivati attraverso la migrazione dal vecchio sistema alla più modera soluzione offerta da Enghouse Interactive. Ciò significa un lavoro maggiore ogni volta che viene attivato un nuovo contratto.
Contratto base ed estensioni: le proposte di Enghouse
Enghouse ha comunque pensato a delle opzioni per venire in contro ai clienti che necessitano di limiti contrattuali minori per varie ragioni, attraverso un piccolo sovrapprezzo. Enghouse Interactive Italia chiede di definire un contratto base di 12 mesi, con la possibilità di attivare espansioni per periodi inferiori all’anno solare. Per ulteriori informazioni, contattate direttamente la nostra area commerciale per proposte specifiche.
Le opzioni che propone Enghouse sono pensate per un piano di abbonamento, perché comprendono principalmente il software per call center, lo spazio in cloud dove viene installata l’architettura e dove lavora il sistema, e l’assistenza degli esperti Enghouse.
Scopri tutte le proposte e le soluzioni per call center e contact center di Enghouse Interactive Italia o richiedi ulteriori informazioni ai nostri esperti.