Siete integrati con sistemi di Business Intelligence?
Sì, Enghouse è integrato con sistemi di Business Intelligence. La soluzione all-in-one per cloud contact center ContaCT Highway comprende già al suo interno una suite completa per gestire la BI (Enghouse BI), ma è possibile integrarlo anche con sistemi terzi. Tutti i dati dei call center vengono raccolti in un data warehouse che diventa accessibile a tutti i sistemi di Business Intelligence.
I sistemi di Business Intelligence più comuni
- Microsoft Power BI
- Zoho Reports
- Dundas
- Clear Analytics
- Sisense

La soluzione di BI di Enghouse
La soluzione ContaCT Highway comprende una serie di strumenti di Reporting e sistemi di Business Intelligence. In particolare, ritroviamo:
- Un Data Warehouse dinamico, implementabile ed estendibile
- Un sistema CIM (Customer Interaction Management)
- Un Data collection
Il sistema di Enghouse permette un approccio self-service alla BI, attraverso dashboard personalizzabili e una presentazione interattiva dei processi.
Il sistema di Business Inteligence di Enghouse è pensato all’interno del più ampio sistema di gestione di call center e contact center, integrandosi alla perfezione con tutta la filiera del contatto, grazie alla sua architettura studiata per ottimizzare la collezione e la gestione dei dati.
La soluzione CT View unisce il monitoraggio al controllo dei dati collezionati dal servizio clienti.
- Il monitoraggio si concentra sugli operatori e i gruppi ACD, ma anche sui contatti provenienti da ogni tipo di canale e le interazioni tra agenti e clienti.
- Il controllo permette una gestione completa dei gruppi ACD (spostamento degli operatori, modifiche dello stato ACD, etc.), grazie anche all’invio di messaggi a gruppi od operatori.
ContaCT Highway comprende anche CT Flow, un tool dedicato alla progettazione e al monitoraggio processi. Oltre a una vista completa su tutti i processi e la loro governance, CT Flow permette anche di produrre statistiche su ogni passo delle attività in modo da poter analizzare facilmente i dati.
Consulta la pagina dedicata a tutte le soluzioni Enghouse per Aziende e Servizi Digitali e richiedi maggiori informazioni sui pacchetti Enghouse Interactive Italia per la l’applicazione della Business Intelligence al tuo Customer Service.
Scopri di più sull’importanza della Business Intelligence e il suo ruolo nella gestione dei Contact Center.