Se vuoi avvicinarti ai tuoi clienti, il metodo migliore è aprire un Call Center.
Ti permetterà di misurare in tempo reale il livello di soddisfazione e creare nuove opportunità di relazione e vendita.
Gestisci la customer care, migliora il tuo business intraprendendo campagne di telemarketing e teleselling o inizia un’attività di credit recovery.
Che sia un Call Center in fase di apertura o un grande Contact Center, Enghouse offre a tutti una vasta gamma di software per Call Center fra cui scegliere.
Trova la soluzione che più si adatta alla tua idea di business.
Aprire un Call Center non è mai stato così facile!
Aprire un Call Center ti permetterà di avvicinarti alla tua clientela, fidelizzarla e acquisire nuovi clienti. Attivando un Customer Service interno (call center inbound) avrai la possibilità di gestire in prima persona le relazioni con i tuoi clienti.
Ma un Call Center può anche diventare una vera e propria attività imprenditoriale: puoi aprire un Call Center outsourcing per occuparti di telemarketing, teleselling o di recupero crediti conto terzi.
Aprire un Call Center con le soluzioni Enghouse è facile e sicuro. I nostri software sono pensati per adattarsi alle diverse esigenze dei nostri clienti, con prodotti personalizzabili, flessibili, scalabili e dai diversi piani di licensing.
Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:
I software Enghouse sono disponibili on-premise, cloud e ibride con diversi piani di licensing o in modalità CCaaS. Puoi scegliere l’architettura che preferisci o farti consigliare da un esperto Enghouse: il risultato sarà comunque una soluzione per call center performante e di altissima qualità.
I nostri prodotti sono nativamente predisposti all’integrazione con i principali CRM e applicativi legacy multicanale. Attiva quanti e quali canali vuoi, integra con IA e gestionali, per ottenere una soluzione davvero su misura.
Le soluzioni Enghouse non sono dei semplici software per gestire le chiamate. All’interno delle nostre soluzioni sono già integrati strumenti per la Business Intelligence, per la gestione unificata delle comunicazioni e applicativi basati sull’intelligenza artificiale.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, con le soluzioni Enghouse il numero di contact center o postazioni sul territorio non sarà più un problema. Facilita la gestione della tua forza lavoro con strumenti per lo smartworking e lavoro da remoto.
Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede. Contattandoci, avrai a disposizione un esperto Enghouse capace di comprendere le tue necessità e consigliarti al meglio, accompagnandoti nella transizione.
Non solo canale voce, ma anche chat, instant messaging e social in un call center multicanale integrato. Aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti permettendogli di scegliere il canale di contatto che preferiscono o cambiarlo senza interrompere il customer journey.
Enghouse Interactive ti accompagna nella crescita della tua attività tramite un supporto modulabile per customer service.
Crea un call center multicanale, integrando tutti i canali di comunicazione in un unico touchpoint. Con le soluzioni Enghouse potrai accettare pagamenti digitali in totale sicurezza, gestire facilmente i processi e integrare il tuo call center all’interno dell’architettura aziendale tramite CRM. Non solo, la tecnologia Enghouse ti permette anche di creare chatbot che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire servizi 24/7. Avrai a disposizione tutti gli strumenti utili a portare la customer experience dei tuoi clienti ad un livello di soddisfazione superiore.
ContaCT Highway è la piattaforma di Call Center che permette una gestione efficace e ottimizzata della Customer Journey lungo tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. Il software per call center ContaCT Highway fornisce agli operatori un supporto tecnologico all’avanguardia, integrabile con soluzioni terze parti e applicativi legacy multicanale.
Facile da configurare, ContaCT Highway è la soluzione migliore se vuoi aprire un call center da zero.
Perfetto per quelle aziende che vogliono realizzare:
Se vuoi aprire un call center di piccole dimensioni, magari per offrire un servizio aggiuntivo ai tuoi clienti investendo un budget limitato, un’ottima soluzione è affidarsi a un servizio di CCaaS.
Enghouse Interactive offre la possibilità di aprire un call center in modalità as a Service.
Facile da installare grazie all’architettura cloud, il CCaaS permette di raggiungere ottime prestazioni senza l’onere di installare in locale nessun tipo di software. Di più, con il CCaaS tutti gli aspetti tecnici vengono gestiti dal servitore del servizio. In questo modo non dovrete preoccuparvi di nessun aspetto tecnico: nel servizio di CCaaS è inclusa l’assistenza tecnica.
Aprire un call center in modalità CCaaS è la scelta giusta per:
La soluzione CCaaS è ideale per iniziare l’attività di customer service tramite call center. Permette difatti di crescere con il tempo, di pari passo con la tua azienda. In futuro potrai scegliere se rimanere con CCaaS, e crescere mantenendo lo stesso tipo di servizio, o passare a ContaCT Highway. In ogni caso, l’architettura cloud di entrambi i prodotti permette un passaggio facile e sicuro.
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