Cerchi un modo per avvicinarti ai tuoi clienti? Vuoi offrire un servizio di assistenzaprofessionale sotto ogni aspetto?
Apri oggi il tuo Call Center con Enghouse Interactive.
Con un Call Center potrai:
gestire la customer care
offrire un servizio di assistenza tecnica
fidelizzare i tuoi clienti
avviare campagne di telemarketing e teleselling
iniziare un’attività di credit recovery
Scopri tutte le soluzioni di Enghouse Interactive!
Aprire un Call Center è un investimento a lungo termine per tutti!
Aprire un Call Center con le soluzioni Enghouse è facile e sicuro. I nostri software sono pensati per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, grazie a prodotti personalizzabili, flessibili, scalabili e dai diversi piani di licensing.
Le soluzioni Enghouse crescono insieme alla tua azienda: grazie alla loro scalabilità si adatteranno facilmente alle tue nuove esigenze.
Vasta gamma di soluzioni I software Enghouse sono disponibili on-premise e cloud, per permetterti di scegliere sempre la soluzione che preferisci, insieme a soluzioni CCaaS.
Soluzioni modulabili sulle tue esigenze I prodotti di Enghouse sono integrabili con i principali CRM e applicativi legacy multicanale.
Call Center All-in-one Fra le soluzioni Enghouse troviamo software per Call Center e Contact Center, insieme a strumenti per la Business Intelligence, l’UC e IA.
Multi-livello e Multisede Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede.
Assistenza professionale Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede.
Soluzione Multicanale
Non solo canale voce, ma anche chat, instant messaging e social in un call center multicanale integrato
Apri un Call Center con Enghouse
Che sia un Call Center in fase di apertura o un grande Contact Center, Enghouse offre a tutti una vasta gamma di software per Call Center fra cui scegliere.
Trova la soluzione che più si adatta alla tua idea di business.
Aprire un Call Center non è mai stato così semplice!
ContaCT Highway è la piattaforma di Call Center che permette una gestone efficace e ottimizzata della Customer Journey lungo tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. Il software per call center ContaCT Highway fornisce agli operatori un supporto tecnologico all’avanguardia, integrabile con soluzioni terze parti e applicativi legacy multicanale.
Facile da installare grazie all’architettura cloud, il CCaaS permette di raggiungere ottime prestazioni senza l’onere di installare in locale nessun tipo di software. Di più, con il CCaaS tutti gli aspetti tecnici vengono gestiti dal servitore del servizio. In questo modo non dovrete preoccuparvi di nessun aspetto tecnico: nel servizio di CCaaS è inclusa l’assistenza tecnica.