
Vasta gamma di soluzioni
I software Enghouse sono disponibili on-premise e cloud, per permetterti di scegliere sempre la soluzione che preferisci, insieme a soluzioni CCaaS.
Cerchi un modo per avvicinarti ai tuoi clienti?
Vuoi offrire un servizio di assistenza professionale sotto ogni aspetto?
Con un Call Center potrai:
Aprire un Call Center con le soluzioni Enghouse è facile e sicuro. I nostri software sono pensati per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, grazie a prodotti personalizzabili, flessibili, scalabili e dai diversi piani di licensing.
Le soluzioni Enghouse crescono insieme alla tua azienda: grazie alla loro scalabilità si adatteranno facilmente alle tue nuove esigenze.
Vasta gamma di soluzioni
I software Enghouse sono disponibili on-premise e cloud, per permetterti di scegliere sempre la soluzione che preferisci, insieme a soluzioni CCaaS.
Soluzioni modulabili sulle tue esigenze
I prodotti di Enghouse sono integrabili con i principali CRM e applicativi legacy multicanale.
Call Center All-in-one
Fra le soluzioni Enghouse troviamo software per Call Center e Contact Center, insieme a strumenti per la Business Intelligence, l’UC e IA.
Multi-livello e Multisede
Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede.
Assistenza professionale
Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede.
Non solo canale voce, ma anche chat, instant messaging e social in un call center multicanale integrato
Che sia un Call Center in fase di apertura o un grande Contact Center, Enghouse offre a tutti una vasta gamma di software per Call Center fra cui scegliere.
ContaCT Highway è la piattaforma di Call Center che permette una gestone efficace e ottimizzata della Customer Journey lungo tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. Il software per call center ContaCT Highway fornisce agli operatori un supporto tecnologico all’avanguardia, integrabile con soluzioni terze parti e applicativi legacy multicanale.
Facile da installare grazie all’architettura cloud, il CCaaS permette di raggiungere ottime prestazioni senza l’onere di installare in locale nessun tipo di software. Di più, con il CCaaS tutti gli aspetti tecnici vengono gestiti dal servitore del servizio. In questo modo non dovrete preoccuparvi di nessun aspetto tecnico: nel servizio di CCaaS è inclusa l’assistenza tecnica.
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