Le Utilities (energia, gas, acqua, raccolta e smaltimento rifiuti, trasporti urbani) di un mercato libero hanno la necessità di intercettare lead e prospect, offrire servizi, assistenza clienti e un pronto intervento tempestivo e efficiente.
Affidati all’esperienza Enghouse!
Trasforma il tuo customer service tradizionale in un Contact Center Multicanale per garantirti un sistema flessibile in grado di rispondere rapidamente ai problemi dei tuoi clienti.
Nelle utilities possiamo vantare una vasta esperienza con i maggiori fornitori di energia.
Reportistica, marketing e assistenza sono tutte funzionalità fondamentali per le società operanti nel campo della erogazione di servizi. Le tecnologie di Enghouse offrono tutto questo, grazie all’integrazione dei canali digitali, all’integrazione con CRM e tool per la gestione della documentazione e delle pratiche.
Il settore delle Utilitis, come ogni mercato, ha esigenze particolari. Chi ci lavora sa quanto sia importante fornire un buon servizio ai clienti, ma anche la sicurezza dei sistemi a cui ci si affida.
Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:
Data Analytics e log delle chiamate che ti consentono di ricostruire qual è il peso del contatto in gestione. La piattaforma ti permette di ricostruire ogni singolo tassello costruendo e replicando best practices eliminando invece canali e modelli poco performanti.
Integra le tue applicazioni e monitora le metriche di lavorazione, come pratica, rischio di scaduto, contatti collegati a una posizione. Crea un call center multicanale e sfrutta i canali digitali per un quadro ancora più completo.
Gli operatori avranno sempre a disposizione tutti i dati relativi ai clienti, in modo da poter fornire risposte rapide e puntuali. Gestisci le chiamate in entrata deviandole al primo operatore libero, filtra per priorità e sfrutta la tecnologia di call back per non lasciare i tuoi clienti senza assistenza.
Integra le tue applicazioni e monitora le richieste e lo stato delle prenotazioni dei tuoi clienti. Crea un call center multicanale e sfrutta i canali digitali per un quadro ancora più completo.
Non lasciare i tuoi clienti in balia degli eventi: con servizi di chat h24 potrai ridurre il numero di contatti fuori orari alle sole emergenze.
Accedi da remoto alla geolocalizzazione tramite scatole nere e gestisci i processi in un’unica soluzione per un’assistenza come in loco da remoto.
Customer care, contratti, autoletture, pagamenti.
Nessun limite ai canali di contatto e ai servizi che puoi erogare ai tuoi clienti.
ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.
Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.
La soluzione Contact Center as a Service (CCaaS) di Enghouse Interactive offre alle aziende un modello applicativo con i vantaggi di implementazione e agilità del SaaS (Software as a Service).
Enghouse CCaaS offre ai tuoi agenti, indipendentemente dalla loro ubicazione fisica , una soluzione di contact center affidabile, sicura e altamente disponibile progettata per soddisfare i clienti più esigenti e garantire un funzionamento efficiente della tua attività.
La soluzione CCaaS di Enghouse è l’ideale per Contact Center in fase di apertura che desiderano implementare man nano il i servizi di customer service parallelamente alla crescita aziendale.
Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.
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