Fra i mercati in cui Enghouse Interactive lavora da più tempo e in cui gli viene riconosciuto successo e professionalità c’è l’ambiente Finance.
L’attenzione alla sicurezza dei dati, la ricerca di soluzioni tecnologiche per assistere a distanza la clientela e sistemi di ottimizzazione delle code sono solo tre dei requisiti che rendono le soluzioni Enghouse adatte al mercato Finance.
Se cerchi una soluzione per call center e contact center per la tua azienda del mercato Finance
affidati a Enghouse Interactive!
Il settore Finance è un mercato in crescita. Dalle banche al credito a consumo, fino al credit collection, queste attività si stanno evolvendo sempre più espandendo i loro servizi da remoto grazie a tecnologie all’avanguardia.
Il Customer Service per la Finance non è più solo call center telefonico: quello che chiedono i clienti è un sistema di automazioni e controlli remoti che permettano agli operatori dell’assistenza di risolvere problemi tecnici ed eseguire operazioni autorizzate a distanza in totale sicurezza per i clienti e i loro dati.
Non basta quindi dotarsi di una squadra di agenti preparata e qualificata nell’ambito finanziario. Per fare il salto di qualità nel proprio business è oggi essenziale dotarsi di nuove soluzioni tecnologiche per il customer service.
Il mercato Finance, come ogni mercato, ha esigenze particolari. Chi ci lavora sa quanto siano importanti la sicurezza e l’affidabilità dei sistemi che sceglie.
Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:
Integra la tua filiale virtuale con il tuo customer service: il tuo contact center sarà il rapporto umano che crea valore aggiunto al tuo servizio da remoto.
Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità nelle filiali virtuali.
Facile gestione di diverse sedi e filiali, sia tramite la condivisione di database in cloud, sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna.
Dimentica i problemi di gestione e di sicurezza. Tecnologia sempre aggiornata e massima conformità a tutti i requisiti di sicurezza e privacy. Dati e registrazioni dei clienti sono archiviate secondo la norma IVASS n. 97 del 4 agosto 2020 che entra in vigore il 31/03/2021 e costantemente aggiornate.
Porta online i processi di consulenza finanziaria al telefono, in chat e su filiale virtuale.
Integra con Skype for Business per offrire ai clienti una comunicazione video e favorire la comunicazione interna grazie a strategie basate sulla governance di filiali, sedi, agenzie e risorse sul territorio.
Fornisci ai tuoi clienti un’assistenza tecnica 24/7 grazie a chatbot integrate all’interno del sito e delle tue app. Permetti ai clienti di passare velocemente dalla chat self service ad un operatore senza interrompere il flusso di comunicazione.
Ottimizza l’efficienza degli operatori, crea una vera e propria filiale virtuale assicurando la massima experience possibile ai tuoi clienti, tutto ciò in totale sicurezza!
ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.
Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.
Cariparma ha scelto una soluzione unica che le permettessi di gestire contemporaneamente la Customer Service e l’assistenza interna per le filiali del suo gruppo bancario.
Le integrazioni realizzate su ContaCT Highway per Cariparma:
Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.
+39 02-270701
Edificio 12
Edificio 12
HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701
SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano
HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701
SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano
©2023 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited