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Soluzioni Software Enghouse per la Credit Collection

Enghouse, il tuo partner tecnologico per la credit collection telefonica e multicanale ha realizzato una piattaforma che garantisce una gestione ottimizzata ed efficiente dei tuoi contatti attraverso tutti i canali e le interazioni, fornendo agli operatori un sistema tecnologico ricco di funzionalità, integrabile con soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, performante, facile da configurare e da utilizzare.

Perché scegliere ContaCT Highway?

Automazione e multicanalità
algoritmi di chiamata, gestione del workflow e dei canali alternativi come sms e whatsapp

Quality Management
Registrazione delle conversazioni e analisi real time per migliorare la performance degli operatori

Integrazione con sistemi di pagamento
Possibilità di ricevere il pagamento in real time per accorciare i tempi di recupero

Monitoraggio della qualità

La piattaforma concede la possibilità di monitorare come gli operatori lavorano un recupero attraverso la registrazione delle conversazioni, speech analytics, sentiment analysis, RTSA (real time speech analytics). Paretendo da questi strumenti fare un analisi in real time, o a posteriori, consente di ottimizzare le performance e analizzare eventuali contestazioni tra cliente e operatore.

Integrazione: processi e canali

Contact HIghway offre la possibilità di integrare le applicazioni elaborando le tue metriche di lavorazione come ad esempio: pratica, rischio di scaduto, contatti collegati a una posizione.
Non solo: integrazione con i tuoi canali di contatto esistenti come il sito o altri potenti strumenti per realizzare le tue campagne come sms o whatsapp e strumenti per ricevere pagamenti in tempo reale.

Gestione dei dati

Data analytics e log delle chiamate che ti consentono di ricostruire qual è il peso del contatto in gestione. Quanto tempo serve per recuperare una posizione? Un conto è sapere che per recuperare una posizione ci hai messo una settimana con 10 chiamate o 1 giorno con un sms. Qual è il peso dell’ operatore e la durata della chiamata? Quanti solleciti sono serviti? Quali canali performano meglio?
La piattaforma ti permette di ricostruire ogni singolo tassello costruendo e replicando best practices eliminando invece canali e modelli poco performanti.

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