CONTATTACI

Soluzioni Enghouse per Aziende e Servizi Digitali

Enghouse è specializzata nella gestione di customer experience articolate: contact highway, la nostra soluzione, è particolarmente indicata per aziende da una forte identità digitale come prodotti finanziari online (assicurazioni, mutui, investimenti e prestiti), comparatori, gestione hosting, utilities e tutti i servizi con sottoscrizione 100% online che necessitano di follow up telefonico o di azioni di caring approfondite durante la sottoscrizione del contratto o in post vendita.

Perché scegliere ContaCT Highway?

Campaign Management
Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.

Agent Desktop
Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.

Analytics e BI
Piattaforma di Business Intelligence, Reportistica personalizzabile e DataWarehouse open per monitorare in real-time KPI e statistiche dei tuoi processi operativi.

Videochat

Dalla chat al video senza interruzioni, un sistema fluido per gestire problemi, sottoscrivere contratti, o fornire consulenza.
Dal click alla videocall: è possibile passare facilmente dalla chat con operatore alla video call in un click per concludere il contratto o chiedere chiarimenti su tematiche complesse difficilmente risolvibili con una semplice chat.

Customer Interaction Management

easyCIM è sistema di Customer Interaction Management (CIM) che consente di gestire le interazioni fra l’azienda ed il cliente, creando un rapporto personalizzato – il che fa sentire le persone al centro dell’attenzione dell’azienda.
easyCIM offre applicazioni per la gestione del contatto e delle interazioni multicanale fra contatto e azienda, supporta campagne di vendita e di raccolta informazioni dedicate a clienti potenziali o acquisiti.

Social Media, Chat, Mail e App mobile​

ContaCT Highway, la piattaforma di digital engagement per la gestione di contact center multicanale, integra una serie di componenti che vanno ben oltre la semplice chat. Dal supporto ai contatti inbound ed outbound sui canali dei Social Media più diffusi (Facebook Messenger, Whatsapp, Telegram, ecc.) alla gestione dei thread di mail associati ai contatti delle campagne gestite. Consente anche web call back immediata o su appuntamento, con integrazione del modulo Agenda Telefonica con engagement clienti sia da web che da Mobile App aumentando qualità del servizio e soddisfazione del cliente.

Alcuni clienti

CONTATTACI

©2006-2022 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited