Ti sei perso il webinar in cui abbiamo parlato con Abilio e Cluster Reply di come ottimizzare l’integrazione tra CRM e Contact Center?
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Per migliorare la gestione del servizio clienti attraverso il controllo dei canali telefonici e digitali e un’efficace integrazione con il CRM per una customer experience impeccabile.
Enghouse Interactive
Aiuta più di 15.000 realtà in tutto il mondo a gestire oltre 1 miliardo di interazioni con i clienti di tutte le dimensioni, in tutti i settori e su tutti i canali. Questo rende Enghouse Interactive uno dei maggiori fornitori di soluzioni per il contact center al mondo.
Cluster Reply
Azienda del Gruppo Reply, è specializzata in consulenza, system integration e sviluppo di soluzioni basate su tecnologie Microsoft nelle aree di Modern Work, Security, Infrastrutture Azure, Data & AI e Business Applications.
Abilio
Società del Gruppo illimity specializzata nella vendita di beni immobili e strumentali provenienti da procedure concorsuali ed esecutive, financial institutions e vendite volontarie, con un modello basato su innovazione, trasparenza e semplicità.
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