Il settore turistico e alberghiero (Travel) è tra i più competitivi. Per distinguerti dai tuoi competitor è importante soddisfare tempestivamente il cliente in ogni fase del contatto, dalla prenotazione all’assistenza.
Per farlo, ti servono strumenti che ti permettano la gestione dei contatti, delle disponibilità e servizi self-service. La soluzione integrata di Enghouse si integra con il backoffice migliorando la customer care.
Affidati all’esperienza Enghouse!
Nel settore del travel la soddisfazione dei clienti è essenziale. Il tuo Customer Service deve essere in grado di assistere i tuoi clienti nelle fasi di scelta e prenotazione, ma anche successivamente.
Il Contact Center è il cuore del servizio clienti. Per rispondere alle esigenze dei tuoi clienti, è necessario dotarsi di strumenti in grado di inoltrare le chiamate all’operatore più qualificato, messaggi di conferma della prenotazione e remainder automatici inviati per e-mail, SMS o WhatsApp, e la possibilità di accedere a tutti i dati aziendali direttamente dalla postazione di contact center.
Il mercato Travel, come ogni mercato, ha esigenze particolari. In questo settore la disponibilità e l’efficienza vanno di pari passo con l’integrazione.
Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:
Integrando il call center all’interno del tuo CRM potrai gestire facilmente le prenotazioni telefoniche e aggiornare in real time il calendario condiviso, agevolando il lavoro dei tuoi operatori.
Integra le tue applicazioni e monitora le richieste e lo stato delle prenotazioni dei tuoi clienti. Crea un call center multicanale e sfrutta i canali digitali per un quadro ancora più completo.
Sfrutta la comunicazione multicanale e l’intelligenza artificiale per programmare messaggi di conferma delle prenotazioni e remainder direttamente via e-mail, sms o WhatsApp.
Non lasciare i tuoi clienti in balia degli eventi: con servizi di chat h24 potrai ridurre il numero di contatti fuori orari alle sole emergenze.
Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità. Accedi al loro account online o ricevi pagamenti direttamente durante la telefonata.
Facile gestione di diverse sedi e filiali, sia tramite la condivisione di database in cloud, sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna.
La nostra soluzione multicanale si integra con il backoffice e migliora l’efficienza del customer care, per massimizzare la soddisfazione del cliente finale.
ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.
Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.
Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.
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