Skip to content
Menu
Menu

Travel

Il settore turistico e alberghiero (Travel) è tra i più competitivi. Per distinguerti dai tuoi competitor è importante soddisfare tempestivamente il cliente in ogni fase del contatto, dalla prenotazione all’assistenza.

Per farlo, ti servono strumenti che ti permettano la gestione dei contatti, delle disponibilità e servizi self-service. La soluzione integrata di Enghouse si integra con il backoffice migliorando la customer care.

Affidati all’esperienza Enghouse!

travel
mercati travel

Efficienza per la customer care nel travel

Nel settore del travel la soddisfazione dei clienti è essenziale. Il tuo Customer Service deve essere in grado di assistere i tuoi clienti nelle fasi di scelta e prenotazione, ma anche successivamente.

Il Contact Center è il cuore del servizio clienti. Per rispondere alle esigenze dei tuoi clienti, è necessario dotarsi di strumenti in grado di inoltrare le chiamate all’operatore più qualificato, messaggi di conferma della prenotazione e remainder automatici inviati per e-mail, SMS o WhatsApp, e la possibilità di accedere a tutti i dati aziendali direttamente dalla postazione di contact center.

Punti di forza delle soluzioni Enghouse

Il mercato Travel, come ogni mercato, ha esigenze particolari. In questo settore la disponibilità e l’efficienza vanno di pari passo con l’integrazione.

Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:

Gestisci e organizza le prenotazioni

Integrando il call center all’interno del tuo CRM potrai gestire facilmente le prenotazioni telefoniche e aggiornare in real time il calendario condiviso, agevolando il lavoro dei tuoi operatori.

Monitora l’avanzamento delle pratiche

Integra le tue applicazioni e monitora le richieste e lo stato delle prenotazioni dei tuoi clienti. Crea un call center multicanale e sfrutta i canali digitali per un quadro ancora più completo.

Messaggi automatici

Sfrutta la comunicazione multicanale e l’intelligenza artificiale per programmare messaggi di conferma delle prenotazioni e remainder direttamente via e-mail, sms o WhatsApp.

Assistenza 24/7

Non lasciare i tuoi clienti in balia degli eventi: con servizi di chat h24 potrai ridurre il numero di contatti fuori orari alle sole emergenze.

BPO Finance
Sicurezza

Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità. Accedi al loro account online o ricevi pagamenti direttamente durante la telefonata.

Aprire un call center BPO Finance
Multi-livello e Multisede

Facile gestione di diverse sedi e filiali, sia tramite la condivisione di database in cloud, sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna.

La soddisfazione del cliente è fondamentale

La nostra soluzione multicanale si integra con il backoffice e migliora l’efficienza del customer care, per massimizzare la soddisfazione del cliente finale.

Le nostre proposte per il Travel

ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile. 

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. 

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare. 

Parla con un esperto!

Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.

Telefono

Telefono

Telefono

Telefono

+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

iso_27001_logo
ISO_9001_COL

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2023 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited