Soluzioni per il Telemarketing ed il Teleselling
Evoluzione del teleselling
Le dinamiche che caratterizzano le attività di teleselling stanno subendo un profondo cambiamento: non più solo chiamate telefoniche massive ma servizi multicanale di contatto anche in proactive callback su lead qualificati. Lo speciale algoritmo Predictive Multiqueque Adaptive garantisce l’ottimizzazione delle chiamate outbound migliorando drasticamente l’efficienza del call center.
Multicanalità
ContaCT Highway può gestire attività di teleselling a supporto di campagne di marketing cross channel che possono partire su un social network, proseguire con una call back telefonica e concludersi con la firma in live sharing dei documenti contrattuali con l’operatore. L’azienda può così offrire ai propri clienti un servizio di qualità su tutti i canali a vantaggio della customer experience.
Architetture centralizzate multi-livello e multisede
Il numero di contact center, agenzie e postazioni distribuite sul territorio (es. scenari di Smart Working) non è un problema
Call back
Servizi di Call-me-Now (richiamata immediata) e Call-me-Later (su appuntamento) a supporto di campagne di marketing su Web e Social.
Strumenti a portata di mano
L’Agent Desktop è un’applicazione web based che fornisce un’interfaccia di gestione multi-contatto.
User-friendly
Interfaccia immediata e facile da usare. Lo Script Designer grafico per la creazione e modifica di script operatore non richiede alcuna conoscenza di programmazione.
Integrabile
È possibile creare widget di integrazione con applicativi e servizi di terze parti, tra cui i principali CRM, naturale complemento della Customer Interaction Management.
Compliance normativa
Normativa sul teleselling
A supporto di esigenze specifiche di vendita, ContaCT Highway mette a disposizione del Call Center strumenti come gli script operatore personalizzabili per gestire l’informativa precontrattuale, la registrazione del vocalorder ed i pagamenti telefonici.
Privacy & GDPR
Inoltre, le soluzioni tecnologiche di Enghouse Interactive consentono di rispettare le disposizioni sulle cosiddette “chiamate mute” e sulla normativa GDPR.
Monitoraggio, Real-time Analytics e Business Intelligence
ContaCT Highway fornisce strumenti di monitoraggio e business intelligence per tutte le funzionalità offerte.
Supervisione e monitoraggio real-time
A disposizione dei supervisori viste per wall board e accesso da mobile per il monitoraggio in tempo reale.
Business Intelligence e Reportistica
Moduli di Analytics e Knowledge Discovery per analizzare in profondità le performance della gestione dei contatti.
Data Warehouse integrato
Data Warehouse statistico integrato nella soluzione.
Fruibile da soluzioni di Business Intelligence di terze parti.
Data model facilmente estendibile.