Il settore delle Telecomunicazioni e Telco ha da sempre bisogno di call center dinamici capaci di crescere all’aumentare delle richieste dei clienti.
Quella tra Enghouse Interactive e il mondo delle telecomunicazioni è una partnership molto forte e duratura. Negli anni abbiamo visto questo mondo evolversi, cambiare canali di comunicazione e servizi.
Se lavori in questo mercato e cerchi una soluzione per call center e contact center per la tua azienda,
affidati a Enghouse Interactive!
Trasforma i dati dei clienti in insight in tempo reale per il servizio di assistenza clienti
Il mondo delle Telecomunicazioni e Telco è in continua evoluzione. Oggi, chi lavora in questo settore ha più che mai bisogno di call center dinamici, capaci di adattarsi al crescere delle richieste dei clienti.
Le soluzioni che più supportano questo tipo di attività sono software per call center multicanale, con automazioni in grado di velocizzare la risoluzione dei contatti, aumentando la soddisfazione dei clienti.
Insieme a servizi outbound, come telemarketing, il customer service di chi gestisce servizi telco necessita di un’assistenza tecnica tempestiva per i suoi clienti, capace di risolvere i loro problemi direttamente durante il contatto telefonico, ma anche di coordinare l’uscita di tecnici per problemi più gravi.
Il mercato delle Telecomunicazioni e Telco, come ogni mercato, ha esigenze particolari. Chi ci lavora sa quanto siano importanti offrire ai propri clienti una customer experience di livello. E sa anche quanto sia importante che la soluzione sia affidabile, sicura e scalabile.
Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:
Gli operatori avranno sempre a disposizione tutti i dati relativi ai clienti, in modo da poter fornire risposte rapide e puntuali. Gestisci le chiamate in entrata deviandole al primo operatore libero, filtra per priorità e sfrutta la tecnologia di call back per non lasciare i tuoi clienti senza assistenza.
Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità. Accedi al loro account online o ricevi pagamenti direttamente durante la telefonata.
Le soluzioni Enghouse sfruttano la scalabilità del cloud per adattarsi alle diverse esigenze della tua azienda, aumentando e diminuendo il numero di postazioni.
Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.
I nostri prodotti sono nativamente predisposti all’integrazione con i principali CRM e applicativi legacy multicanale. Attiva quanti e quali canali vuoi, integra con IA e gestionali, per ottenere una soluzione davvero su misura.
Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede. Contattandoci, avrai a disposizione un esperto Enghouse capace di comprendere le tue necessità e consigliarti al meglio, accompagnandoti nella transizione.
Affidabilità, sicurezza e scalabilità: non sono solo tre parole chiave, ma le fondamenta della nostra soluzione di contact center al servizio delle maggiori Telco italiane.
ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.
Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.
“Ogni touchpoint con i nostri clienti è un’opportunità. [...] È più importante costruire un trust con le nostre persone, contribuendo a stabilire un rapporto più solido”
Marco Barone (Customer Care Commercial Director di Sky) Tweet
Enghouse Interactive Italia ha aiutato Sky a realizzare una soluzione che metta al centro la persona, con un forte know how e una buona formazione, supportandoli tramite una piattaforma tecnologica capace di riflettere i valori dell’azienda e fornire un servizio clienti di qualità.
Leggi o ascolta la testimonianza di SKY
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