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Telecomunicazioni e Telco

Il settore delle Telecomunicazioni e Telco ha da sempre bisogno di call center dinamici capaci di crescere all’aumentare delle richieste dei clienti. 

Quella tra Enghouse Interactive e il mondo delle telecomunicazioni è una partnership molto forte e duratura. Negli anni abbiamo visto questo mondo evolversi, cambiare canali di comunicazione e servizi. 

Se lavori in questo mercato e cerchi una soluzione per call center e contact center per la tua azienda, 
affidati a Enghouse Interactive!

Mercato Telecomunicazioni

Soluzioni al passo con il mondo delle telecomunicazioni

Trasforma i dati dei clienti in insight in tempo reale per il servizio di assistenza clienti 

Il mondo delle Telecomunicazioni e Telco è in continua evoluzione. Oggi, chi lavora in questo settore ha più che mai bisogno di call center dinamici, capaci di adattarsi al crescere delle richieste dei clienti. 

Le soluzioni che più supportano questo tipo di attività sono software per call center multicanale, con automazioni in grado di velocizzare la risoluzione dei contatti, aumentando la soddisfazione dei clienti. 

Insieme a servizi outbound, come telemarketing, il customer service di chi gestisce servizi telco necessita di un’assistenza tecnica tempestiva per i suoi clienti, capace di risolvere i loro problemi direttamente durante il contatto telefonico, ma anche di coordinare l’uscita di tecnici per problemi più gravi. 

Punti di forza delle soluzioni Enghouse

Il mercato delle Telecomunicazioni e Telco, come ogni mercato, ha esigenze particolari. Chi ci lavora sa quanto siano importanti offrire ai propri clienti una customer experience di livello. E sa anche quanto sia importante che la soluzione sia affidabile, sicura e scalabile. 

Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:

BPO
Gestione delle chiamate e dei clienti

Gli operatori avranno sempre a disposizione tutti i dati relativi ai clienti, in modo da poter fornire risposte rapide e puntuali. Gestisci le chiamate in entrata deviandole al primo operatore libero, filtra per priorità e sfrutta la tecnologia di call back per non lasciare i tuoi clienti senza assistenza. 

BPO Finance
Sicurezza

Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità. Accedi al loro account online o ricevi pagamenti direttamente durante la telefonata. 

 

Aprire un call center BPO Finance
Scalabilità

Le soluzioni Enghouse sfruttano la scalabilità del cloud per adattarsi alle diverse esigenze della tua azienda, aumentando e diminuendo il numero di postazioni. 

 

BPO
Campaign Management per il marketing dei tuoi clienti

Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi. 

 

Aprire un call center
Soluzioni modulabili sulle tue esigenze

I nostri prodotti sono nativamente predisposti all’integrazione con i principali CRM e applicativi legacy multicanale. Attiva quanti e quali canali vuoi, integra con IA e gestionali, per ottenere una soluzione davvero su misura. 

 

Affidabilità Enghouse

Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede. Contattandoci, avrai a disposizione un esperto Enghouse capace di comprendere le tue necessità e consigliarti al meglio, accompagnandoti nella transizione.

Affidati all'esperienza Enghouse

Affidabilità, sicurezza e scalabilità: non sono solo tre parole chiave, ma le fondamenta della nostra soluzione di contact center al servizio delle maggiori Telco italiane. 

Le nostre proposte per Telecomunicazioni e Telco

ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile. 

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. 

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare. 

I nostri clienti

SKY ha scelto la soluzione ContaCT Highway per il suo contact center

“Ogni touchpoint con i nostri clienti è un’opportunità. [...] È più importante costruire un trust con le nostre persone, contribuendo a stabilire un rapporto più solido”

Enghouse Interactive Italia ha aiutato Sky a realizzare una soluzione che metta al centro la persona, con un forte know how e una buona formazione, supportandoli tramite una piattaforma tecnologica capace di riflettere i valori dell’azienda e fornire un servizio clienti di qualità.   

Leggi o ascolta la testimonianza di SKY 

Parla con un esperto!

Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.

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ContaCT Highway EICC

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