Cos’è il proactive call back e perché è importante?
Con il sistema di Proactive call back puoi contattare i clienti quando è loro più comodo, ottimizzando l’occupazione degli operatori, evitando al contempo la saturazione delle code dovuta a picchi di chiamate.
Call-me-later e Call-me-now
E’ possibile migliorare il tasso di contatti andati a buon fine grazie alle funzionalità di Call-me-later e Call-me-now
Integrabili con chat, chatbot, whatsapp, siti web ed applicazioni mobili per effettuare agevolmente una media escalation.
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile
che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.
Grazie al know-how di Enghouse Italia i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.
Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A. presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotto software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.