Contact center e IOT
Contact Center e IOT con ContaCT Highway
Non lasciare i tuoi clienti in balia degli eventi grazie alla possibilità di integrare dispositivi e servizi che espongono API standard.
Non lasciare i tuoi clienti in balia degli imprevisti.
Monitora lo stato della flotta e intervieni in maniera proattiva grazie alla possibilità di integrare dispositivi e servizi che espongono e di AI standard.
Contact Center e IOT: ContaCT Highway
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.
Grazie al know-how di Enghouse Italia i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.
ContaCT Highway permette di gestire totalmente il tuo call center multicanale. I suoi componenti coprono ogni possibile ambito necessario a un’azienda con un servizio di call center:
- Campaign Management: un supporto alle configurazioni di campagne marketing, di telemarketing e teleselling grazie alla profilazione e gestione di liste e contatti, gestendo lussi di lavoro distinti tra i diversi gruppi.
- Agent Desktop: un unico strumento front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. ContaCT Highway permette l’integrazione con applicativi tere parti per permettere una personalizzazione totale del widget.
- Script Designer: una designer grafico per la creazione e modifica di script avanzati.
- Analytics: la piattaforma permette di gestire la Business Intelligence, la reportistica personalizzata e il DataWarehouse open per monitorare e tenere sotto controllo in real-time KPI e statistiche.
- Open Platform: una piattaforma open permette di integrarsi con soluzioni di gestione aziendale come CRM, Help Desk o applicazioni per mercati verticali.
- Cloud: Cloudando è la soluzione cloud contact center pay-per-use studiata per la gestione del contatto multicanale.
Scegli ContaCT Highway
La piattaforma di call center Enghouse Interactive garantisce una gestione ottimizzata ed efficiente della Customer Journey, attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti, fornendo agli operatori di Contact Center un sistema tecnologico allo stato dell’arte, ricco di funzionalità, integrabile con soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, performante, facile da configurare e da utilizzare.
L’esperienza pluridecennale di Enghouse
Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A. presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotto software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.
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