Come rendere il contact center multicanale?
Non lasciare i tuoi clienti in balia di attese infinite, ottimizza la produttività degli operatori, che potranno essere assegnati a più canali di contatto e fai felici i tuoi clienti che possono raggiungerti su telefono, mail, chat e whatsapp accorciando i tempi d’attesa.
ContaCT Highway, la soluzione di contact center di Enghouse è infatti nativamente multicanale. ContaCT Highway offre soluzioni estremamente performanti, flessibili e affidabili. Consente infatti di gestire da poche unità fino a migliaia di postazioni operatore e linee esterne in tecnologia isdn o sip.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, il numero di contact center o postazioni sul
territorio non è un problema, inclusa la gestione dello smartworking o lavoro da remoto.
Consente anche servizi di call back now – richiamata immediata – e call back later, su appuntamento.
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa. Grazie al know-how di Enghouse Italia i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi.
Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A. presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotto software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.