Skip to content
Menu
Menu

Mercati BPO

Enghouse Interactive nasce per fornire soluzioni di Customer Care interni alle aziende, ma anche outsourcer. Per questo uno dei nostri principali mercati è il settore del BPO.

Se lavori in questo mercato e cerci una soluzione per call center e contact center per la tua azienda, affidati a Enghouse Interactive!

Mercati BPO

Enghouse Interactive nasce per fornire soluzioni di Customer Care interni alle aziende, ma anche outsourcer. Per questo uno dei nostri principali mercati è il settore del BPO.

Se lavori in questo mercato e cerci una soluzione per call center e contact center per la tua azienda, affidati a Enghouse Interactive!

ContaCT Highway Enghouse

Efficienza e gestione dei contatti: i capisaldi per un buon BPO 

Il BPO (Business Process Outsourcing) è un modello organizzativo aziendale che si basa sull’esternalizzazione dei processi secondari. Nel Customer Service si tratta di aziende che decidono di affidare a call center specializzati la gestione dei propri clienti o le proprie azioni di telemarketing e teleselling.

I Call Center Outsourcer sono quindi esperti di customer service che gestiscono le relazioni con i clienti per più di un’azienda. Per questo necessitano di strumenti adatti a gestire una grande mole di contatti quotidiani offrendo contemporaneamente una customer experience d’eccellenza.

D’altro canto, gestire un Call Center in BPO significa soddisfare le aspettative dell’azienda per cui si gestisce il servizio.

Ciò significa:

  • tecnologia avanzata,
  • sistemi automatizzati di chatbot,
  • un call center multicanale per andare in contro alle esigenze dell’utente finale,
  • operatori esperti e dotati di tutte le soft skill necessarie a una buona cx,
  • formazione costante per seguire al meglio ogni nuovo prodotto lanciato dalle aziende e le relative offerte,
  • difficile gestione del personale e dei turni di lavoro per poter seguire al meglio ogni nuova azienda e progetto.

Gestire un Call Center Outsourcer è lavoro complesso che può essere ottimizzato tramite una tecnologia pensata apposta per il BPO.

Enghouse per il BPO

Il settore del BPO è un mercato con esigenze specifiche, che molto fa affidamento su tecnologie all’avanguardia per ottimizzare il proprio lavoro.

Enghouse conosce bene queste necessità, per questo i suoi prodotti hanno caratteristiche specifiche che aiutano i Call Center Outsourcer a lavorare al meglio.

ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Campaign Management per il marketing dei tuoi clienti
Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Gestione delle chiamate tramite Predictive Dialer
L’algoritmo Predictive Multiqueue Adaptive fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori. Il sistema calcola l’occupazione degli operatori, effettua chiamate in previsione della loro disponibilità e le assegna al momento giusto.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Multi-livello e Multisede 
Facile gestione di diverse sedi e filiari, sia tramite la condivisione di database in cloud, (?), sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Sicurezza anche nei pagamenti
Gestione di pagamenti singoli o ricorrenti al telefono e sugli altri canali, offrendo una vasta scelta di circuiti di pagamento e soluzioni certificate PCI DSS.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Multicanale e Self Service
Fornisci ai tuoi clienti un’assistenza tecnica 24/7 grazie a chatbot integrate all’interno del sito e delle tue app. Permetti ai clienti di passare velocemente dalla chat self service ad un operatore senza interrompere il flusso di comunicazione.
ContaCT Highway Enghouse
Supporta gli operatori con gli Script
Script Designer grafico per la creazione e modifica degli script operatore a supporto di campagne di telemarketing e gestione dei vocal order.

Non limitare i tuoi servizi. Offri ai tuoi clienti tutto quello che cercano dal loro Outsourcer.

La nostra soluzione multicanale e multi-contatto ci pone fra i leader di settore riconosciuti dai maggiori BPO italiani. Ottimizza l’efficienza degli operatori e rendi competitiva l’offerta commerciale alle aziende clienti.

Soluzione per il Finance: ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.

 

 

ContaCT Highway Enghouse

I nostri clienti:

Telefono

Telefono

Telefono

Telefono

+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

ISO_9001_COL

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2022 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited