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Aprire un Call Center

Se vuoi avvicinarti ai tuoi clienti, il metodo migliore è aprire un Call Center.
Ti permetterà di misurare in tempo reale il livello di soddisfazione e creare nuove opportunità di relazione e vendita. 

Gestisci la customer care, migliora il tuo business intraprendendo campagne di telemarketing e teleselling o inizia un’attività di credit recovery.

Che sia un Call Center in fase di apertura o un grande Contact Center, Enghouse offre a tutti una vasta gamma di software per Call Center fra cui scegliere.

Trova la soluzione che più si adatta alla tua idea di business.
Aprire un Call Center non è mai stato così facile.

Aprire un Call Center

Se vuoi avvicinarti ai tuoi clienti, il metodo migliore è aprire un Call Center.
Ti permetterà di misurare in tempo reale il livello di soddisfazione e creare nuove opportunità di relazione e vendita. 

Gestisci la customer care, migliora il tuo business intraprendendo campagne di telemarketing e teleselling o inizia un’attività di credit recovery.

Che sia un Call Center in fase di apertura o un grande Contact Center, Enghouse offre a tutti una vasta gamma di software per Call Center fra cui scegliere.

 

Trova la soluzione che più si adatta alla tua idea di business.
Aprire un Call Center non è mai stato così facile.

I vantaggi di un aprire un Call Center

Aprire un Call Center permette di avvicinare la tua clientela, fidelizzarla e acquisire nuovi clienti. Attivando un Customer Service interno (call center inbound) avrai la possibilità di gestire in prima persona le relazioni con i tuoi clienti.

Un Call Center può anche diventare una vera e propria attività imprenditoriale: puoi aprire un Call Center outsource per occuparti di telemarketing, teleselling o di recupero crediti conto terzi. 

Punti di forza

Aprire un Call Center con le soluzioni Enghouse è facile e sicuro. I nostri software sono pensati per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti, grazie a prodotti personalizzabili, flessibili, scalabili e dai diversi piani di licensing.

ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Vasta gamma di soluzioni
I software Enghouse sono disponibili on-premise e cloud, per permetterti di scegliere sempre la soluzione che preferisci, insieme a soluzioni CCaaS.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Soluzioni modulabili sulle tue esigenze
I prodotti di Enghouse sono integrabili con i principali CRM e e applicativi legacy multicanale.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Call Center All-in-one
Fra le soluzioni Enghouse troviamo software per Call Center e Contact Center, insieme a strumenti per la Business Intelligence, l’UC e IA.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Multi-livello e Multisede 
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede. Il numero di contact center o postazioni sul territorio non è un problema, nemmeno la gestione dello smartworking o lavoro da remoto.
ContaCT Highway Enghouse
ContaCT Highway Enghouse
Assistenza professionale
Scegliere una soluzione Enghouse è più di acquistare una licenza: Enghouse è un partner globale che garantisce un’assistenza professionale indipendentemente dal luogo della tua sede.
ContaCT Highway Enghouse
Soluzione Multicanale
Non solo canale voce, ma anche chat, instant messaging e social in un call center multicanale integrato.

Enghouse Interactive ti accompagna nella crescita della tua attività tramite un supporto modulabile per customer service.

Crea un call center multicanale, integrando tutti i canali di comunicazione in un unico touchpoint. Con le soluzioni Enghouse potrai accettare pagamenti digitali in totale sicurezza, gestire facilmente i processi e integrare il tuo call center all’interno dell’architettura aziendale tramite CRM. Non solo, la tecnologia Enghouse ti permette anche di creare chatbot che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire servizi 24/7. Avrai a disposizione tutti gli strumenti utili a portare la customer experience dei tuoi clienti ad un livello di soddisfazione superiore.

Una soluzione scalabile e modulare che cresce con te e ti accompagna nelle sfide del call center moderno.

Aprire un Call Center: ContaCT Highway

ContaCT Highway è la piattaforma di Call Center che permette una gestone efficace e ottimizzata della Customer Journey lungo tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. Il software per call center ContaCT Highway fornisce agli operatori un supporto tecnologico all’avanguardia, integrabile con soluzioni terze parti e applicativi legacy multicanale.

Facile da configurare, ContaCT Highway è la soluzione migliore se vuoi aprire un call center da zero.

Perfetto per quelle aziende che vogliono realizzare:

  • Call Center evoluti, multicanale e integrati.
  • Aziende di medie e grandi dimensioni con almeno X operatori. (?)

Aprire un Call Center: CCaaS

Se vuoi aprire un call center di piccole dimensioni, magari per offrire un servizio aggiuntivo ai tuoi clienti investendo un budget limitato, un’ottima soluzione è affidarsi a un servizio di CCaaS.

Enghouse Interactive offre la possibilità di aprire un call center in modalità as a Service.

Facile da installare grazie all’architettura cloud, il CCaaS permette di raggiungere ottime prestazioni senza l’onere di installare in locale nessun tipo di software. Di più, con il CCaaS tutti gli aspetti tecnici vengono gestiti dal servitore del servizio. In questo modo non dovrete preoccuparvi di nessun aspetto tecnico: nel servizio di CCaaS è inclusa l’assistenza tecnica.

Aprire un call center in modalità CCaaS è la scelta giusta per:

  • Aziende medio piccole (anche in fase di apertura)
  • Start Up
  • da 0 a x operatori, ma anche più grandi perché scalabile.

La soluzione CCaaS è ideale per iniziare l’attività di customer service tramite call center. Permette difatti di crescere con il tempo, di pari passo con la tua azienda. In futuro potrai scegliere se rimanere con CCaaS, e crescere mantenendo lo stesso tipo di servizio, o passare a ContaCT Highway. In ogni caso, l’architettura cloud di entrambi i prodotti permette un passaggio facile e sicuro.

ContaCT Highway Enghouse

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