Campaign Management
Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.
Campaign Management
Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.
Agent Desktop
Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.
Analytics e BI
Piattaforma di Business Intelligence, Reportistica personalizzabile e DataWarehouse open per monitorare in real-time KPI e statistiche dei tuoi processi operativi.
Dalla chat al video senza interruzioni, un sistema fluido per gestire problemi, sottoscrivere contratti, o fornire consulenza.
Dal click alla videocall: è possibile passare facilmente dalla chat con operatore alla video call in un click per concludere il contratto o chiedere chiarimenti su tematiche complesse difficilmente risolvibili con una semplice chat.
easyCIM è sistema di Customer Interaction Management (CIM) che consente di gestire le interazioni fra l’azienda ed il cliente, creando un rapporto personalizzato – il che fa sentire le persone al centro dell’attenzione dell’azienda.
easyCIM offre applicazioni per la gestione del contatto e delle interazioni multicanale fra contatto e azienda, supporta campagne di vendita e di raccolta informazioni dedicate a clienti potenziali o acquisiti.
©2006-2022 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited