Lavorare in un call center per il mercato insurance significa garantire un servizio di assistenza h24 intervenendo in maniera rapida.
Gestisci facilmente contratti e assistenza clienti attraverso un unica soluzione per contact center.
I tuoi clienti contano su di te in una situazione di estrema necessita:
affidati ad Enghouse Interactive per una tecnologia che ti permetta di assisterli al meglio.
Il settore Insurance si occupa di fornire assistenza ai clienti nel momento di massima necessità, come in caso di sinistro stradale. Chi sottoscrive una polizza assicurativa si aspetta un’assistenza veloce e professionale. Per questo la disponibilità oraria e la tempestività è essenziale per il buon funzionamento di un call center assicurativo.
I servizi delle compagnie assicurative non si fermano a un contatto telefonico. L’operatore deve essere in grado di mettere in atto tutta una serie di azioni atte a risolvere il problema del cliente: offrigli suggerimenti, geolocalizzarlo, inviare tecnici per l’assistenza sul posto, salvare i dati e le immagini dei sinistri, e molto altro.
È indispensabile che un customer service del mercato insurance sia dotato degli strumenti tecnologici che permettano ai suoi operatori di assistere i clienti in maniera rapida ed efficace.
Enghouse Interactive offre per il settore Insurance una soluzione multicanale che integra voce, chat, immagini, posizione geografica e dati provenienti da scatole nere.
La tecnologia Enghouse Interactive permette anche una facile gestione dei processi, tutto in un’unica soluzione. Ecco perché scegliere Enghouse per il tuo call center assicurativo.
Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:
Non lasciare i tuoi clienti in balia degli eventi: con servizi di chat h24 potrai ridurre il numero di contatti fuori orari alle sole emergenze.
Accedi da remoto alla geolocalizzazione tramite scatole nere e gestisci i processi in un’unica soluzione per un’assistenza come in loco da remoto.
Operatori specializzati possono sfruttare software specifici per risolvere problemi di natura tecnica segnalati dai clienti.
Dimentica i problemi di gestione e di sicurezza. Tecnologia sempre aggiornata e massima conformità a tutti i requisiti di sicurezza e privacy. Dati e registrazioni dei clienti sono archiviate secondo la norma IVASS n. 97 del 4 agosto 2020 che entra in vigore il 31/03/2021 e costantemente aggiornate.
Gli operatori avranno sempre a disposizione tutti i dati relativi ai clienti, in modo da poter fornire risposte rapide e puntuali. Gestisci le chiamate in entrata deviandole al primo operatore libero, filtra per priorità e sfrutta la tecnologia di call back per non lasciare i tuoi clienti senza assistenza.
Integra voce, chat, invio immagini per una documentazione completa dei sinistri. Cambia canale di contatto senza interrompere il flusso di comunicazione. Permetti ai tuoi operatori comprendere al meglio la situazione del tuo cliente tramite video chat.
Assistere i clienti nel ramo assicurativo significa prendersi cura di loro dalla sottoscrizione del contratto all’intervento rapido in caso di sinistro. Integra voce, chat, invio immagini dei sinistri, intervento geo-localizzato con scatole nere e gestione dei processi in un’unica soluzione.
ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.
Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.
Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.
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