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EnghouseAI

Soluzioni pratiche di AI
per una CX più smat!

Potenzia le prestazioni degli agenti per migliorare il coinvolgimento dei tuoi clienti, estraendo al contempo informazioni utili da tutte le conversazioni.

L’intelligenza artificiale è ormai ampiamente riconosciuta come la nuova forza rinnovatrice di tutti i settori, soprattutto nella sempre più critica e dinamica Customer Experience.

La nostra forza come Enghouse è sempre stata quella di sfruttare in modo strategico la tecnologia in grado di apportare reali benefici di business ai nostri clienti. Le nostre soluzioni EnghouseAI non sono da meno.

EnghouseAI di Enghouse si concentra su due aree cruciali della CX: le prestazioni degli agenti e gli insight basati sui dati, trasformando i tuoi team in super-agenti e i tuoi manager in visionari.

L’intelligenza artificiale è ormai ampiamente riconosciuta come la nuova forza rinnovatrice di tutti i settori, soprattutto nella sempre più critica e dinamica Customer Experience.

EnghouseAI

La nostra forza come Enghouse è sempre stata quella di sfruttare in modo strategico la tecnologia in grado di apportare reali benefici di business ai nostri clienti. Le nostre soluzioni EnghouseAI non sono da meno.

EnghouseAI di Enghouse si concentra su due aree cruciali della CX: le prestazioni degli agenti e gli insight basati sui dati, trasformando i tuoi team in super-agenti e i tuoi manager in visionari.

Agent Productivity

Agent Productivity

Sintesi
Migliora l’efficienza dei tuoi agenti riassumendo automaticamente le conversazioni e identificando le azioni necessarie.

Knowledge Agents
Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

Analytics e BI
Piattaforma di Business Intelligence, Reportistica personalizzabile e DataWarehouse open per monitorare in real-time KPI e statistiche dei tuoi processi operativi.

Agent Desktop
Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.

Analytics e BI
Piattaforma di Business Intelligence, Reportistica personalizzabile e DataWarehouse open per monitorare in real-time KPI e statistiche dei tuoi processi operativi.

Agent Desktop
Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.

Insights

Insights

Summarization
Improve agent efficiency by automatically summarizing conversations, identifying next actions.

Agent Desktop
Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.

Perché EnghouseAI?

Incrementa la produttività degli agenti
Automatizzando le attività di routine, fornendo assistenza in tempo reale e consentendo interazioni personalizzate con i clienti, EnghouseAI ridefinisce l’efficienza, non solo elevando la soddisfazione dei clienti, ma anche rafforzando i profitti.

Migliora la CX con Actionable Insights
La nostra visione si estende oltre la facciata: con Enghouse, i dati del contact center si trasformano da risorsa sottoutilizzata in un vero e proprio tesoro di informazioni utili, trasformando ogni interazione con i clienti in un’opportunità di apprendimento sia all’interno che all’esterno del contact center e arricchendo ogni aspetto della tua attività.

Perché EnghouseAI?

EnghouseAI

Incrementa la produttività degli agenti
Automatizzando le attività di routine, fornendo assistenza in tempo reale e consentendo interazioni personalizzate con i clienti, EnghouseAI ridefinisce l’efficienza, non solo elevando la soddisfazione dei clienti, ma anche rafforzando i profitti.

Migliora la CX con Actionable Insights
La nostra visione si estende oltre la facciata: con Enghouse, i dati del contact center si trasformano da risorsa sottoutilizzata in un vero e proprio tesoro di informazioni utili, trasformando ogni interazione con i clienti in un’opportunità di apprendimento sia all’interno che all’esterno del contact center e arricchendo ogni aspetto della tua attività.

Perché scegliere le soluzioni CX di Enghouse?

Perché scegliere le soluzioni CX di Enghouse?

Crediamo in partnership forti che consentano
un’esperienza straordinaria per i clienti.

Crediamo in partnership forti che consentano un’esperienza straordinaria per i clienti.

Affidabilità

Manteniamo i nostri impegni, rispettando i tempi e il budget. La nostra storia di oltre 35 anni di redditività e solidità finanziaria ci garantisce la possibilità di assistere i clienti anche in futuro.

Scelta

Le esigenze dei clienti non sono mai statiche. Noi le soddisfiamo con flessibilità, offrendo ai clienti modalità di implementazione, come il cloud, l’on-premise o l’ibrido.

Facilità di lavoro

Risolviamo i problemi dei clienti invece di crearli. Ci impegniamo a garantire una reattività, una flessibilità operativa, un’agilità e una tempestività senza pari.

Competenza

Abbiamo oltre 35 anni di esperienza nel settore dei contact center. Membri del programma di adozione tecnologica di Microsoft (TAD) da oltre 13 anni.

Rapporto qualità-prezzo

Ci assicuriamo costantemente di “fare la cosa giusta” per massimizzare il valore del cliente.

Sei pronto a scoprire EnghouseAI?

Compila il form e ci metteremo in contatto con te in breve tempo!

 

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