Potenzia le prestazioni degli agenti per migliorare il coinvolgimento dei tuoi clienti, estraendo al contempo informazioni utili da tutte le conversazioni.
L’intelligenza artificiale è ormai ampiamente riconosciuta come la nuova forza rinnovatrice di tutti i settori, soprattutto nella sempre più critica e dinamica Customer Experience.
La nostra forza come Enghouse è sempre stata quella di sfruttare in modo strategico la tecnologia in grado di apportare reali benefici di business ai nostri clienti. Le nostre soluzioni EnghouseAI non sono da meno.
EnghouseAI di Enghouse si concentra su due aree cruciali della CX: le prestazioni degli agenti e gli insight basati sui dati, trasformando i tuoi team in super-agenti e i tuoi manager in visionari.
L’intelligenza artificiale è ormai ampiamente riconosciuta come la nuova forza rinnovatrice di tutti i settori, soprattutto nella sempre più critica e dinamica Customer Experience.
La nostra forza come Enghouse è sempre stata quella di sfruttare in modo strategico la tecnologia in grado di apportare reali benefici di business ai nostri clienti. Le nostre soluzioni EnghouseAI non sono da meno.
EnghouseAI di Enghouse si concentra su due aree cruciali della CX: le prestazioni degli agenti e gli insight basati sui dati, trasformando i tuoi team in super-agenti e i tuoi manager in visionari.
Agent Productivity
Agent Productivity
Sintesi Migliora l’efficienza dei tuoi agenti riassumendo automaticamente le conversazioni e identificando le azioni necessarie.
Virtual agents Gli agenti virtuali utilizzano il sito web della vostra azienda come fonte di risposte alle domande dei vostri clienti, su qualsiasi canale.
Knowledge Fornisce agli agenti risposte e indicazioni personalizzate in modo proattivo.
Process Agents Utilizzate il dialogo per automatizzare i processi aziendali con risposte più umane da parte degli agenti virtuali.
Coaching Fornisci agli agenti indicazioni in tempo reale per migliorare l’esperienza del cliente.
Automatic Translations La traduzione linguistica in tempo reale consente agli agenti di rispondere in modo naturale nelle chat, utilizzando la lingua scelta dal cliente.
Insights
Insights
Valutazione degli agenti Analizzare automaticamente fino al 100% delle interazioni con gli agenti e fornire valutazioni oggettive.
Customer Insights Analizza le preziose interazioni con i clienti, scoprendo il potenziale per apportare miglioramenti alla tua attività.
Perché EnghouseAI?
Incrementa la produttività degli agenti Automatizzando le attività di routine, fornendo assistenza in tempo reale e consentendo interazioni personalizzate con i clienti, EnghouseAI ridefinisce l’efficienza, non solo elevando la soddisfazione dei clienti, ma anche rafforzando i profitti.
Migliora la CX con Actionable Insights La nostra visione si estende oltre la facciata: con Enghouse, i dati del contact center si trasformano da risorsa sottoutilizzata in un vero e proprio tesoro di informazioni utili, trasformando ogni interazione con i clienti in un’opportunità di apprendimento sia all’interno che all’esterno del contact center e arricchendo ogni aspetto della tua attività.
Perché EnghouseAI?
Incrementa la produttività degli agenti Automatizzando le attività di routine, fornendo assistenza in tempo reale e consentendo interazioni personalizzate con i clienti, EnghouseAI ridefinisce l’efficienza, non solo elevando la soddisfazione dei clienti, ma anche rafforzando i profitti.
Migliora la CX con Actionable Insights La nostra visione si estende oltre la facciata: con Enghouse, i dati del contact center si trasformano da risorsa sottoutilizzata in un vero e proprio tesoro di informazioni utili, trasformando ogni interazione con i clienti in un’opportunità di apprendimento sia all’interno che all’esterno del contact center e arricchendo ogni aspetto della tua attività.
Perché scegliere le soluzioni CX di Enghouse?
Perché scegliere le soluzioni CX di Enghouse?
Crediamo in partnership forti che consentano un’esperienza straordinaria per i clienti.
Crediamo in partnership forti che consentano un’esperienza straordinaria per i clienti.
Affidabilità
Manteniamo i nostri impegni, rispettando i tempi e il budget. La nostra storia di oltre 35 anni di redditività e solidità finanziaria ci garantisce la possibilità di assistere i clienti anche in futuro.
Scelta
Le esigenze dei clienti non sono mai statiche. Noi le soddisfiamo con flessibilità, offrendo ai clienti modalità di implementazione, come il cloud, l’on-premise o l’ibrido.
Facilità di lavoro
Risolviamo i problemi dei clienti invece di crearli. Ci impegniamo a garantire una reattività, una flessibilità operativa, un’agilità e una tempestività senza pari.
Competenza
Abbiamo oltre 35 anni di esperienza nel settore dei contact center. Membri del programma di adozione tecnologica di Microsoft (TAD) da oltre 13 anni.
Rapporto qualità-prezzo
Ci assicuriamo costantemente di “fare la cosa giusta” per massimizzare il valore del cliente.
Sei pronto a scoprire
EnghouseAI?
Compila il form e ci metteremo in contatto con te in breve tempo!
Sei pronto a scoprire
EnghouseAI?
Compila il form e ci metteremo in contatto con te in breve tempo!