Close
Skip to content

Elsbeth – La soluzione per l’Outbound

Per molte imprese, la comunicazione outbound e proattiva con i clienti è un fattore chiave per il successo. La gestione automatica delle campagne di chiamate outbound, fra le principali funzionalità del prodotto Elsbeth, offre uno strumento potente per razionalizzare questi processi aziendali critici e con un volume elevato di interazioni con clienti e prospect. Con una soluzione evoluta come Elsbeth per le comunicazioni outbound, le organizzazioni possono crescere, rafforzare le loro relazioni con i clienti e scoprire nuove opportunità di vendita.

Elsbeth – La soluzione per l’Outbound

Per molte imprese, la comunicazione outbound e proattiva con i clienti è un fattore chiave per il successo. La gestione automatica delle campagne di chiamate outbound, fra le principali funzionalità del prodotto Elsbeth, offre uno strumento potente per razionalizzare questi processi aziendali critici e con un volume elevato di interazioni con clienti e prospect. Con una soluzione evoluta come Elsbeth per le comunicazioni outbound, le organizzazioni possono crescere, rafforzare le loro relazioni con i clienti e scoprire nuove opportunità di vendita.

Elsbeth Communication Excellence

Elsbeth offre una tecnologia Predictive che fornisce una performance elevata, una flessibilità straordinaria e operazioni user-friendly per campagne outbound. Le aziende possono progettare e configurare i loro processi di comunicazione outbound in modo più efficiente fin dal primo giorno, con una soluzione che si integra in modo fluido nei loro ambienti di lavoro esistenti.

PowerContact
PowerContact è il modulo Elsbeth per Telemarketing, Teleselling, Campaign Management e CRM dedicato ai Contact Center. PowerContact gestisce campagne Inbound e Outbound di telemarketing, teleselling, presa appuntamenti, sondaggi, qualificazione anagrafiche, help desk e trouble ticketing.
PredictiveDialer
Motore per la generazione di chiamate outbound di Elsbeth. Il Predictive Dialer fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori iniziando a creare nuovi contatti quando l’operatore sta ancora parlando con un cliente. Il sistema calcola la disponibilità prossima degli operatori, effettua chiamate in previsione della loro disponibilità e le assegna al momento giusto.
CommunicationManager
CommunicationManager è il modulo Elsbeth per la gestione di processi e canali di comunicazione nelle aree Inbound e Outbound. Caratteristiche distintive sono le alte prestazioni con eccezionale flessibilità e facilità d’uso.

Case Study

Teleperformance è ora in grado di ‘muovere’ gli agenti tra i vari progetti indipendentemente dall’ubicazione della sede, con conseguente migliore utilizzazione dei dialer locali e riduzione dei costi di comunicazione. Inoltre, la soluzione può essere scalata più facilmente verso altri siti.”

– Teleperformance

Perchè scegliere Elsbeth?

  • Aumentare la tua produttività – la produttività degli operatori può essere aumentata fino al 200%. Gli operatori passeranno meno tempo a comporre numeri e più tempo a parlare.
  • Conformità normativa – i parametri variabili sono in linea con tutte le normative nazionali e internazionali.
  • Offre elevati livelli di efficacia, ad esempio grazie a un sistema di rilevamento delle segreterie telefoniche.
  • Implementare in modo flessibile processi ed eventi complessi nelle comunicazioni con i clienti.
  • Aumentare il profitto – basso tempo di configurazione per le nuove campagne, con costi inferiori e flessibilità maggiore.

Richiedi ulteriori informazioni!

Compila il form qui di seguito, tutti i campi sono richiesti

Telefono

Telefono

Viale Sarca 336 Milano

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano

©2021 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited