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Digital

Lavorare in un call center per il mondo del digital significa assistere clienti che già utilizzano i canali digitali.

Enghouse è specializzata nella gestione di customer experience articolate: le nostre soluzioni sono particolarmente indicate per aziende dalla forte identità digitale come prodotti finanziari online (assicurazioni, mutui, investimenti e prestiti), comparatori, gestione hosting, utilities e tutti i servizi con sottoscrizione 100% online che necessitano di follow up telefonico o di azioni di caring approfondite durante la sottoscrizione del contratto o in post vendita.

Sfrutta la tecnologia Enghouse nel mondo digital!

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Integrazione e multicanalità per il digital

Uno dei punti chiave per offrire un’esperienza di livello ai clienti di un servizio digital è quella di strutturare un call center multicanale, che permetta di raggruppare in un unico touchpoint tutti i canali.

Arricchisci i tuoi portali con servizi di assistenza self-service come chat-bot e integra i social e la messaggistica come WhatsApp e Facebook Messenger. Sfrutta l’IA per inviare promemoria e risposte automatiche anche via chat. Integra il tuo CRM per gestire al meglio tutto il percorso clienti.

Punti di forza delle soluzioni Enghouse

Il mercato digital, come ogni mercato, ha esigenze particolari. Chi ci lavora sa quanto siano importanti integrazione e innovazione.

Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:

BPO
Campaign Management

Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.

 

Videochat

Dalla chat al video senza interruzioni, un sistema fluido per gestire problemi, sottoscrivere contratti, o fornire consulenza.

Analytics e BI

Piattaforma di Business Intelligence, Reportistica personalizzabile e DataWarehouse open per monitorare in real-time KPI e statistiche dei tuoi processi operativi.

 

Aprire un call center
Agent Desktop

Un unico front-end web-based multi-contatto, multi-browser, multi-OS. Widget personalizzati ed integrazione con applicativi di terze parti, interfacce semplici e personalizzabili a seconda delle esigenze.

Customer Interaction Management

Gestisci i contatti e tutte le interazioni multicanale, supporta campagne di vendita e di raccolta informazioni dedicate a clienti potenziali o acquisiti grazie all'integrazione con il CRM.

 
Social Media, Chat, Mail e App mobile

Dal supporto ai contatti inbound ed outbound sui canali dei Social Media più diffusi (Facebook Messenger, Whatsapp, Telegram, ecc.) alla gestione dei thread di mail associati ai contatti delle campagne gestite.

Affidati agli esperti Enghouse

Scegli la tecnologia all’avanguardia di Enghouse capace di sfruttare al massimo tutte le possibilità del mondo digital.

Le nostre proposte per il Digital

ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile. 

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. 

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare. 

CCaaS

La soluzione Contact Center as a Service (CCaaS) di Enghouse Interactive offre alle aziende un modello applicativo con i vantaggi di implementazione e agilità del SaaS (Software as a Service).

Enghouse CCaaS offre ai tuoi agenti, indipendentemente dalla loro ubicazione fisica , una soluzione di contact center affidabile, sicura e altamente disponibile progettata per soddisfare i clienti più esigenti e garantire un funzionamento efficiente della tua attività.  

La soluzione CCaaS di Enghouse è l’ideale per Contact Center in fase di apertura che desiderano implementare man nano il i servizi di customer service parallelamente alla crescita aziendale.

Parla con un esperto!

Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.

Telefono

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+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

Edificio 12

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HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

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