Customer Service
Le soluzioni di Call Center per customer service di Enghouse Interactive possono semplificare e centralizzare tutti i canali di contatto in un’unica soluzione integrata, con accodamento e instradamento skill-based, assicurando che tutte le interazioni siano identificate, classificate per priorità e gestite professionalmente ogni volta.
Evoluzione del Customer Care
Il processo di assistenza è radicalmente cambiato, il focus si è spostato dal prodotto al cliente con l’obiettivo di generare una customer experience di altissimo livello e far crescere il valore percepito. La relazione con il cliente è la chiave di un rapporto duraturo fra il brand e le persone
ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center che consente una gestione ottimizzata ed efficiente della Customer Journey, attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. Fornisce agli operatori di Call Center un sistema tecnologico allo stato dell’arte, ricco di funzionalità, integrabile con CRM, soluzioni di terze partie applicattvi legacy, multicanale, facile da configurare e da utilizzare. La soluzione può essere on-premise presso il Cliente, on-premise virtualizzata o come servizio di Cloud Call Center.
Riduzione costi
Le nostre soluzioni di contact center offrono tutti i mezzi per poter lavorare in maniera efficace attraverso la razionalizzazione dell’attività quotidiana degli operatori di call center, garantendo una costante ottimizzazione delle risorse ed il contenimento dei costi fissi.
Automazione dei processi, Chatbot e self-service application sono solo alcune delle possibilità offerte dalle nostre soluzioni per migliorare l’efficienza del Contact Center riducendo al contempo i costi.
Multicanalità
Adottare una piattaforma tecnologica per la gestione professionale dei contatti multicanale significa integrare le logiche CTI di un Contact Center con la presenza online e sui social media.
Le nostre soluzioni di Call Center per il Digital Engagement integrano una serie di componenti che vanno oltre il semplice contatto telefonico: dalla live chat all’integrazione con le piattaforme di social messaging come WhatsApp e Facebook Messenger, passando per la gestione di e-mail e l’integrazione con chatbot basata sull’Intelligenza Artificiale.
Integrazione CRM
Le nostre soluzioni di contact center rappresentano uno strumento evoluto per la gestione di una customer experience fluida e omnicanale, consentendo l’integrazione del Call Center con i principali sistemi CRM come MS Dynamics e Salesforce. È infatti possibile ottimizzare non soltanto la gestione delle chiamate e presidiare l’attività degli operatori, ma anche coprire diversi aspetti della relazione come, ad esempio, la Sentiment Analysis e il monitoraggio dello storico contatti sui diversi canali.