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CT8 – ContaCT Highway 8

La nuova soluzione
per Contact Center

Eleva la strategia di comunicazione del tuo customer service con un’unica e potente piattaforma.

Dopo anni di miglioramenti, Enghouse Interactive è orgogliosa di presentare il suo prodotto principale in una nuova versione migliorata e aggiornata:
ContaCT Highway 8 (CT8).

Il nuovo ContaCT Highway 8 ti permetterà di rivoluzionare la gestione delle tue interazioni con i clienti. Abbiamo lavorato su una nuova architettura, potenziando le capacità di analisi dei dati e semplificando il lavoro per gli agenti.

Dopo anni di miglioramenti, Enghouse Interactive è orgogliosa di presentare il suo prodotto principale in una nuova versione migliorata e aggiornata:
ContaCT Highway 8 (CT8).

Il nuovo ContaCT Highway 8 ti permetterà di rivoluzionare la gestione delle tue interazioni con i clienti. Abbiamo lavorato su una nuova architettura, potenziando le capacità di analisi dei dati e semplificando il lavoro per gli agenti.

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Cosa troverai nel video spiegazione di CT8?

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Kubernetes: la nuova architettura di CT8

Kubernetes è un sistema per l’automazione della distribuzione, della scalabilità e della gestione di applicazioni containerizzate che permette di semplifica l’organizzazione e la gestione di questo tipo di applicazioni.

Questa nuova architettura centralizza il controllo sui micro-servizi, rendendo lo sviluppo e il rilascio più agili e semplificando gli aggiornamenti, riducendo gli impatti operativi e migliorando la sicurezza. Inoltre, consente un monitoraggio avanzato delle prestazioni, ottimizzando l’uso delle risorse e garantendo maggiore affidabilità in caso di guasti o carichi eccessivi grazie alla riallocazione dinamica degli applicativi nel cluster.

La nuova veste grafica di CT8

Ti mostreremo la nuova interfaccia grafica di CT8, progettata appositamente per semplificare il lavoro dei tuoi agenti di contact center.

L’Agent Desktop di CT8, semplifica le operazioni quotidiane nel contact center consentendo agli operatori di visualizzare tutte le informazioni necessarie tramite un’unica interfaccia, migliora il lavoro degli operatori e dei supervisori, aumentando la qualità del servizio e l’esperienza dei clienti.

Integrazione con Vecko

In CT8 abbiamo integrato la nostra piattaforma d’AI: Vecko, uno strumento di analisi della Voice of the Customer (VoC) alimentato dall’intelligenza artificiale.

Questa integrazione migliora l’acquisizione, l’esperienza e la retention dei clienti tramite l’analisi approfondita dei feedback su vari canali, utilizzando NLP per una visione dettagliata dei feedback, ottimizzando i processi di customer journey e retention, creando analisi dettagliate in pochi minuti e offrendo report interattivi e intuitivi, garantendo al contempo la protezione della privacy del cliente.

CT Live Manager

Fra le novità di CT8 c’è il potenziamento del configuratore web per CT Live Manager, con nuovi strumenti per il disegno dell’interfaccia utente. La nuova versione permette di scegliere pulsanti e personalizzare colori e menu secondo le esigenze specifiche. La nuova UI amministrativa facilita la configurazione e gestione di widget e servizi.

CT Live Manager è progettato per offrire ampie possibilità di personalizzazione, rendendo la soluzione Enghouse adatta alle esigenze specifiche di ogni azienda.

Nuove funzionalità di CT8 per l’Outbound

CT8 è progettato per ottimizzare l’attività di Marketing Outbound tramite algoritmi di skill-based routing, che gestiscono le campagne outbound assegnando priorità alle skill degli operatori. La sua avanzata capacità di monitoraggio offre una visione dettagliata delle prestazioni e dei KPI, essenziale per la supervisione costante e l’identificazione tempestiva di problematiche.

La nuova versione di ContaCT Highway 8 migliorerà significativamente la gestione delle campagne outbound, aumentando flessibilità, sicurezza ed efficienza operativa.

La nuova versione di ContaCT Highway (CT8) porta con sé un ventaglio di funzionalità avanzate e miglioramenti che rivoluzionano l’efficienza e la qualità delle operazioni nei contact center. Siamo entusiasti di introdurre queste innovazioni e guardiamo al futuro con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente!

Rivedi gratuitamente il nostro webinar per il lancio di CT8 per esplorare in dettaglio le novità della nostra nuova piattaforma per contact center!
Scoprirai la nuova architettura basata su Kubernetes, le potenzialità di Vecko e dell’AI, e vedrai in anteprima la nuova interfaccia grafica.

La nuova versione di ContaCT Highway (CT8) porta con sé un ventaglio di funzionalità avanzate e miglioramenti che rivoluzionano l’efficienza e la qualità delle operazioni nei contact center. Siamo entusiasti di introdurre queste innovazioni e guardiamo al futuro con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente!

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