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Credit Collection

I call center outbound sono perfetti per le attività di Credit Collection. Chi lavora nel Phone Recovery ha la necessità di appoggiarsi a sistemi di gestione del cliente all’avanguardia, integrati e dotati di strumenti per il pagamento telefonico sicuri.

Negli anni, la nostra esperienza con i principali player del settore ci ha permesso di affinare le integrazioni con le nostre soluzioni, per permetterti una governance totale dei processi di credit recovery.

Se lavori nella Credit Collection e cerchi una soluzione per call center e contact center per la tua azienda,

affidati a Enghouse Interactive!

Credit Collection
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Strumenti per la Governance dei processi di Credit Collection

Enghouse, il tuo partner tecnologico per la Credit Collection telefonica e multicanale ha realizzato una piattaforma che garantisce una gestione ottimizzata ed efficiente dei tuoi contatti attraverso tutti i canali e le interazioni, fornendo agli operatori un sistema tecnologico ricco di funzionalità, integrabile con soluzioni di terze parti e applicativi legacy, multicanale, performante, facile da configurare e da utilizzare.

Punti di forza delle soluzioni Enghouse

La gestione dei processi di Credit Collection prevede la gestione delle pratiche, dei clienti, ma anche dei pagamenti digitali. Per farlo al meglio, affidati a una soluzione integrata.

Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:

Aprire un call center
Automazione e multicanalità

Algoritmi di chiamata, gestione del workflow e dei canali alternativi come SMS e WhatsApp in un'unica soluzione.

Quality Management

Monitora la qualità del servizio attraverso la registrazione delle conversazioni, la speech analytics, sentiment analysis e RTSA. Avrai sempre sotto controllo le performance del tuo call center in in tempo reale.

Integrazione con sistemi di pagamento

Possibilità di ricevere il pagamento in tempo reale per accorciare i tempi di recupero in totale sicurezza per te e per i tuoi clienti.

Monitora l’avanzamento delle pratiche

Integra le tue applicazioni e monitora le metriche di lavorazione, come pratica, rischio di scaduto, contatti collegati a una posizione. Crea un call center multicanale e sfrutta i canali digitali per un quadro ancora più completo.

BPO Finance
Sicurezza

Il sistema di sicurezza Enghouse permette ai tuoi clienti di comunicarti dati sensibili e credenziali di accesso in totale serenità. Accedi al loro account online o ricevi pagamenti direttamente durante la telefonata.

Data Analytics e KPI

Data Analytics e log delle chiamate che ti consentono di ricostruire qual è il peso del contatto in gestione. La piattaforma ti permette di ricostruire ogni singolo tassello costruendo e replicando best practices eliminando invece canali e modelli poco performanti.

Governance dei processi di Credit Collection a tutto tondo

Dai pagamenti digitali all’integrazione con i CRM di gestione delle pratiche: la nostra esperienza con i più importanti player del settore al tuo servizio.

Le nostre proposte per la Credit Collection

ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile. 

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. 

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare. 

CCaaS

La soluzione Contact Center as a Service (CCaaS) di Enghouse Interactive offre alle aziende un modello applicativo con i vantaggi di implementazione e agilità del SaaS (Software as a Service).

Enghouse CCaaS offre ai tuoi agenti, indipendentemente dalla loro ubicazione fisica , una soluzione di contact center affidabile, sicura e altamente disponibile progettata per soddisfare i clienti più esigenti e garantire un funzionamento efficiente della tua attività.  

La soluzione CCaaS di Enghouse è l’ideale per Contact Center in fase di apertura che desiderano implementare man nano il i servizi di customer service parallelamente alla crescita aziendale.

Parla con un esperto!

Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.

Telefono

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+39 02-270701

ContaCT Highway EICC

Viale Sarca 336 Milano

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HEADQUARTERS

Viale Sarca 336, Edificio 12

20126 Milano

Tel: +39 02 270701

SEDE DI BOLZANO

Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

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