Enghouse Interactive nasce per fornire soluzioni di Customer Care di alta qualità. Un customer service di livello è un fattore chiave per le aziende, ma anche un’opportunità di business per chi si occupa di offrire servizi di outsorcing. Per questo Enghouse ha studiato soluzioni specifiche per chi lavora nel campo del Business Process Outsourcing (BPO).
Se offri un servizio clienti Outsourcing e cerchi una soluzione per call center e contact center per la tua azienda,
affidati a Enghouse Interactive!
Il BPO (Business Process Outsourcing) è un modello organizzativo aziendale che si basa sull’esternalizzazione dei processi secondari. Nel Customer Service si tratta di aziende che decidono di affidare a call center specializzati la gestione dei propri clienti o le proprie azioni di telemarketing e teleselling.
I Call Center Outsourcer sono quindi esperti di customer service che gestiscono le relazioni con i clienti per più di un’azienda. Per questo necessitano di strumenti adatti a gestire una grande mole di contatti quotidiani offrendo contemporaneamente una customer experience d’eccellenza.
D’altro canto, gestire un Call Center in BPO significa soddisfare le aspettative dell’azienda per cui si gestisce il servizio.
Ciò significa:
Gestire un Call Center Outsourcer è lavoro complesso che può essere ottimizzato tramite una tecnologia pensata apposta per il BPO.
Il settore del BPO è un mercato con esigenze specifiche, che molto fa affidamento su tecnologie all’avanguardia per ottimizzare il proprio lavoro.
Enghouse conosce bene queste necessità, per questo i suoi prodotti hanno caratteristiche specifiche che aiutano i Call Center Outsourcer a lavorare al meglio.
Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:
Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi.
L’algoritmo Predictive Multiqueue Adaptive fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori. Il sistema calcola l’occupazione degli operatori, effettua chiamate in previsione della loro disponibilità e le assegna al momento giusto.
Facile gestione di diverse sedi e filiali, sia tramite la condivisione di database in cloud, sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna.
Gestione di pagamenti singoli o ricorrenti al telefono e sugli altri canali, offrendo una vasta scelta di circuiti di pagamento e soluzioni certificate PCI DSS.
Fornisci ai tuoi clienti un’assistenza tecnica 24/7 grazie a chatbot integrate all’interno del sito e delle tue app. Permetti ai clienti di passare velocemente dalla chat self-service ad un operatore senza interrompere il flusso di comunicazione.
Script Designer grafico per la creazione e modifica degli script operatore a supporto di campagne di telemarketing e gestione dei vocal order.
La nostra soluzione multicanale e multi-contatto ci pone fra i leader di settore riconosciuti dai maggiori BPO italiani. Ottimizza l’efficienza degli operatori e rendi competitiva l’offerta commerciale alle aziende clienti.
ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile.
Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti.
Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare.
Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.
+39 02-270701
Edificio 12
Edificio 12
HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701
SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano
HEADQUARTERS
Viale Sarca 336, Edificio 12
20126 Milano
Tel: +39 02 270701
SEDE DI BOLZANO
Via del Vigneto 35/A
39100 Bolzano
©2023 Enghouse Italy S.r.l. – REA Milano 1345368 – Registro Imprese Milano P.IVA. 10140030155 – C.S. € 1.150.000 i.v. – Soggetta a direzione e coordinamento di Enghouse Holdings (UK) Limited