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Business Process Outsourcing (BPO)

Enghouse Interactivenasce per fornire soluzioni di Customer Care di alta qualità. Un customer service di livello è un fattore chiave per le aziende, ma anche un’opportunità di business per chi si occupa di offrire servizi di outsorcing. Per questo Enghouse ha studiato soluzioni specifiche per chi lavora nel campo del Business Process Outsourcing (BPO). 

Se offri un servizio clienti Outsourcing e cerchi una soluzione per call center e contact center per la tua azienda, 
affidati a Enghouse Interactive!

Business Process Outsourcing BPO
mercati bpo Business Process Outsourcing

Efficienza e gestione dei contatti:
i capisaldi per un buon Business Process Outsourcing (BPO)

Il BPO (Business Process Outsourcing) è un modello organizzativo aziendale che si basa sull’esternalizzazione dei processi secondari. Nel Customer Service si tratta di aziende che decidono di affidare a call center specializzati la gestione dei propri clienti o le proprie azioni di telemarketing e teleselling. 

I Call Center Outsourcer sono quindi esperti di customer service che gestiscono le relazioni con i clienti per più di un’azienda. Per questo necessitano di strumenti adatti a gestire una grande mole di contatti quotidiani offrendo contemporaneamente una customer experience d’eccellenza. 

D’altro canto, gestire un Call Center in BPO significa soddisfare le aspettative dell’azienda per cui si gestisce il servizio.
Ciò significa: 

  • tecnologia avanzata, 
  • sistemi automatizzati di chatbot, 
  • un call center multicanale per andare in contro alle esigenze dell’utente finale, 
  • operatori esperti e dotati di tutte le soft skill necessarie a una buona cx, 
  • formazione costante per seguire al meglio ogni nuovo prodotto lanciato dalle aziende e le relative offerte, 
  • difficile gestione del personale e dei turni di lavoro per poter seguire al meglio ogni nuova azienda e progetto. 

Gestire un Call Center Outsourcer è lavoro complesso che può essere ottimizzato tramite una tecnologia pensata apposta per il BPO. 

Punti di forza delle soluzioni Enghouse

Il settore del BPO è un mercato con esigenze specifiche, che molto fa affidamento su tecnologie all’avanguardia per ottimizzare il proprio lavoro. 

Enghouse conosce bene queste necessità, per questo i suoi prodotti hanno caratteristiche specifiche che aiutano i Call Center Outsourcer a lavorare al meglio. 

Ecco i motivi per cui scegliere Enghouse e le nostre soluzioni per call center:

BPO
Campaign Management per il marketing dei tuoi clienti

Veloce sviluppo e configurazione di campagne di marketing e teleselling, profilazione di liste e contatti, gestione liste bloccate, flussi di lavoro distinti disponibili per diversi gruppi. 

 

BPO
Gestione delle chiamate tramite Predictive Dialer

L’algoritmo Predictive Multiqueue Adaptive fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori. Il sistema calcola l’occupazione degli operatori, effettua chiamate in previsione della loro disponibilità e le assegna al momento giusto. 

 

Aprire un call center BPO Finance
Multi-livello e Multisede

Facile gestione di diverse sedi e filiali, sia tramite la condivisione di database in cloud, sia grazie all’integrazione con sistemi per la collaborazione interna. 

BPO Finance
Sicurezza anche nei pagamenti

Gestione di pagamenti singoli o ricorrenti al telefono e sugli altri canali, offrendo una vasta scelta di circuiti di pagamento e soluzioni certificate PCI DSS. 

 

Aprire un call center
Multicanale
e Self-service

Fornisci ai tuoi clienti un’assistenza tecnica 24/7 grazie a chatbot integrate all’interno del sito e delle tue app. Permetti ai clienti di passare velocemente dalla chat self-service ad un operatore senza interrompere il flusso di comunicazione.

BPO
Supporta gli operatori con gli Script

Script Designer grafico per la creazione e modifica degli script operatore a supporto di campagne di telemarketing e gestione dei vocal order. 

 

Non limitare i tuoi servizi.
Offri ai tuoi clienti tutto quello che cercano dal loro Outsourcer. 

La nostra soluzione multicanale e multi-contatto ci pone fra i leader di settore riconosciuti dai maggiori BPO italiani. Ottimizza l’efficienza degli operatori e rendi competitiva l’offerta commerciale alle aziende clienti. 

Le nostre proposte per il Business Process Outsourcing (BPO)

ContaCT Highway

ContaCT Highway è una piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile. 

Perfetto per architetture centralizzate multi-livello e multisede, ContaCT Highway permette di integrarsi con soluzioni di terzi e applicativi legacyper gestire l’intera customer journey attraverso tutti i touchpoint e le interazioni con prospect e clienti. 

Fornisce così agli operatori un sistema tecnologico avanzato, multicanale, performante, personalizzabile, facile da configurare e da utilizzare. 

Parla con un esperto!

Vuoi parlare direttamente con uno dei nostri operatori? Inviaci un messaggio! Riceverai a breve una risposta all’indirizzo e-mail da te indicato.

Telefono

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ContaCT Highway EICC

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Tel: +39 02 270701

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Via del Vigneto 35/A

39100 Bolzano

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